ho letto di qualche ponzamento (è corretto?) e sms uscito per notiziesimo19691 ha scritto:per tornare in topic.....
...sto pensando che oggi elifelix non si è vista....ci saranno novità??

Moderatore: Steve1973
ho letto di qualche ponzamento (è corretto?) e sms uscito per notiziesimo19691 ha scritto:per tornare in topic.....
...sto pensando che oggi elifelix non si è vista....ci saranno novità??
Quoto....Lightblue ha scritto:perchè dargli tutta quest importanza!
sì sì... e poi io di ricamo conosco solo il punto croce (e amen!)oltre_mente ha scritto:ehhh ma quanto si pettegola qui oggi![]()
Difra te lo sto dicendo in tutti i modi...quest'anno è ora di riprendere il tricot altro che ricamo![]()
![]()
Infatti dici cose inesatte : la foto di apertura del 3ead era tratta dal sito di http://www.uda.it e la casa era in costruzione in esterni. Su richiesta di alcuni forumers, avevo pubblicato quattro scatti dell' ambiente salone cucina nelle condizioni attuali. Se vai sul sito di UdA, infatti, il divano che vedi non è il mio , e il salone non è arredato. Comunque ti pubblico le foto che hai chiesto :Mouse44 ha scritto:
la casa intera non l'ha vista nessuno, abbiamo visto una foto della zona giorno e dell'esterno ma che stavano sul sito dell'architetto che ha realizzato la casa (correggimi se sbaglio karnak, non vorrei dire cose inesatte)
Allora ti pubblico anche quella che mi inviò l' allevatore via mail per permettermi di sceglierlo :bubu ha scritto:Karnak....sento che ci darai grosse soddisfazioni!![]()
Ed e' vero.....io mi sono innamorata di...........Romeo!!
Amooooore!!karnak ha scritto:Allora ti pubblico anche quella che mi inviò l' allevatore via mail per permettermi di sceglierlo :bubu ha scritto:Karnak....sento che ci darai grosse soddisfazioni!![]()
Adesso è un po cresciuto/ingrassato, ma è sempre lui .
Però, se lo pesco a farsi le unghie sui miei diffusori, lo faccio inglobare nella resina![]()
![]()
E' quello : finisco di pagarlo nel 2019 : ho fatto un mutuo a tasso variabile che è na bellezz.Steve1973 ha scritto:Il seggiolone è quello della Bloom Fresco???
370 euro... Ecco... Sei sicuramente un troll esibizionista!!![]()
No : è un British Shorthair ( pagato a rate con Findomestic perchè devo ancora finire di pagare il seggiolone). Ma Findomestic è stata comprensiva : non ho dovuto ipotecarlo.bubu ha scritto:Amooooore!!karnak ha scritto:Allora ti pubblico anche quella che mi inviò l' allevatore via mail per permettermi di sceglierlo :bubu ha scritto:Karnak....sento che ci darai grosse soddisfazioni!![]()
Adesso è un po cresciuto/ingrassato, ma è sempre lui .
Però, se lo pesco a farsi le unghie sui miei diffusori, lo faccio inglobare nella resina![]()
![]()
![]()
Ma e' un esotico?
Pensa se mi cadevano le uova e con il tronchesino avessi rigato la resina mentre cercavo di ripulire...Steve1973 ha scritto:Immagino cosa abbiamo pensato le tue figlie o la tua compagna nel vederti fotografare delle uova, un tronchesino e il pollice...![]()
![]()