Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:per tornare in topic.....
...sto pensando che oggi elifelix non si è vista....ci saranno novità?? :roll:
ho letto di qualche ponzamento (è corretto?) e sms uscito per notizie :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

oltre_mente ha scritto:ehhh ma quanto si pettegola qui oggi :mrgreen:

Difra te lo sto dicendo in tutti i modi...quest'anno è ora di riprendere il tricot altro che ricamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sì sì... e poi io di ricamo conosco solo il punto croce (e amen!) :mrgreen:
ma sai che sono andata a cercare la lana per fare i cuscinoni con i punti in rilievo grossi? :D
ma avevano solo filati "estivi e autunnali"

attendo i nuovi arrivi :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Mouse44 ha scritto:
la casa intera non l'ha vista nessuno, abbiamo visto una foto della zona giorno e dell'esterno ma che stavano sul sito dell'architetto che ha realizzato la casa (correggimi se sbaglio karnak, non vorrei dire cose inesatte)
Infatti dici cose inesatte : la foto di apertura del 3ead era tratta dal sito di http://www.uda.it e la casa era in costruzione in esterni. Su richiesta di alcuni forumers, avevo pubblicato quattro scatti dell' ambiente salone cucina nelle condizioni attuali. Se vai sul sito di UdA, infatti, il divano che vedi non è il mio , e il salone non è arredato. Comunque ti pubblico le foto che hai chiesto :

Uova e padellino per frittata su sfondo vetrata salone :

Immagine

Taglia unghie, Uova, padellino per frittata, rigorosamente senza alluci :D :

Immagine

Taglia unghie ( ma che idea curiosa che t'è venuta ....) su vetrata e giardino :

Immagine

Scorcio bagno padronale sulla stessa piscina :

Immagine

E mo, non te lo meriteresti, ma ti metto pure Romeo ( recente arrivo ) sotto poltrona salone :

Immagine

Ho cercato di fare delle foto che dessero dei punti di riferimento per chi aveva letto il 3ead , ma limitando le inquadrature per non essere nuovamente accusato di ostentazione : spero che ora cada
l' accusa di trollaggio.
Abito qui da 4 anni, vi leggo da almeno un paio e solo ora mi sono iscritto.
Adesso vorrei che mi pubblicaste un paio di foto delle vostre ginocchia appoggiate sui ceci, per le più pettegole, possibilmente, con i bigodini in testa e il piumino per spolverare in mano. Evitate tute e tutoli, che da fine esteta mi fanno abbastanza ribrezzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :

P.S.: Una delle foto pubblicate era questa :
Immagine

Ora io mi chiedo, scherzi a parte, ma non si vede che la casa è vissuta? Non noti il seggiolone per bambini che si intravede sotto la scala vicino alle scatole per giochi?
Eppure è uno dei quattro scatti che avevo inserito Sabato. Dovrei pensare, quanto meno, o a malafede o a superficialità.
Ma sono un buono. E pure bello, dolcemente presuntuoso, ironico, simpatico, attaccabrighe, comprensivo. Se non fosse per l' alluce, insomma, un vero principe azzurro. E ti dispenso la mia assoluzione, consapevole che il mezzo informatico ben si presta a queste facili incomprensioni.
Ora, per cortesia, non innamorarti di me, perchè un altro divorzio mi sarebbe economicamente fatale. Senza, quasi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , rancore,

Robbberto

bubu ha scritto:Karnak....sento che ci darai grosse soddisfazioni! :lol:
Ed e' vero.....io mi sono innamorata di...........Romeo!! :D
Allora ti pubblico anche quella che mi inviò l' allevatore via mail per permettermi di sceglierlo :

Immagine

Adesso è un po cresciuto/ingrassato, ma è sempre lui .
Però, se lo pesco a farsi le unghie sui miei diffusori, lo faccio inglobare nella resina :evil: :evil: :evil:

karnak ha scritto:
Allora ti pubblico anche quella che mi inviò l' allevatore via mail per permettermi di sceglierlo :

Immagine

Però, se lo pesco a farsi le unghie sui miei diffusori, lo faccio inglobare nella resina :evil: :evil: :evil:
Amooooore!! :D
Ma e' un esotico?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:Il seggiolone è quello della Bloom Fresco???

370 euro... Ecco... Sei sicuramente un troll esibizionista!! :mrgreen: :mrgreen:
E' quello : finisco di pagarlo nel 2019 : ho fatto un mutuo a tasso variabile che è na bellezz.
Scherzi a parte, bell' oggetto, ma costa troppo per quello che vale.

bubu ha scritto:
karnak ha scritto:

Immagine

Amooooore!! :D
Ma e' un esotico?
No : è un British Shorthair ( pagato a rate con Findomestic perchè devo ancora finire di pagare il seggiolone). Ma Findomestic è stata comprensiva : non ho dovuto ipotecarlo.

Steve1973 ha scritto:Immagino cosa abbiamo pensato le tue figlie o la tua compagna nel vederti fotografare delle uova, un tronchesino e il pollice... :lol: :lol: :lol:
Pensa se mi cadevano le uova e con il tronchesino avessi rigato la resina mentre cercavo di ripulire...