Ceci?? Minestra di ceci? Buoooonaaa!!karnak ha scritto: No : voglio vedere le pettegole sui ceci
Con le sagne:

Moderatore: Steve1973
Ceci?? Minestra di ceci? Buoooonaaa!!karnak ha scritto: No : voglio vedere le pettegole sui ceci
che finalmente aveva abbandonato le sezioni tecniche per darsi all'OT!Steve1973 ha scritto:Immagino cosa abbiamo pensato le tue figlie o la tua compagna nel vederti fotografare delle uova, un tronchesino e il pollice...![]()
![]()
nel senso di "grana" ? oppure?Incognito ha scritto:... che il termine "grano" .. proprio non mi piace ...
myfriend ha scritto:nel senso di "grana" ? oppure?Incognito ha scritto:... che il termine "grano" .. proprio non mi piace ...
il nome che nel pescarese si da a quel formato di pastabradipa66 ha scritto:woz sagne???
karank, sii buono, fai un gesto di magnanimità, perdona le pettegole!!!
nulla di attinente al tuo avatar??Sil70 ha scritto:miiiii se è microscopica la tua cucina Karnak!![]()
![]()
t'hanno ipotecato qualche metro di piano?
Ah, ma pensavo si chiamassero così in tutta la regione!Andrea ha scritto:il nome che nel pescarese si da a quel formato di pastabradipa66 ha scritto:woz sagne???
karank, sii buono, fai un gesto di magnanimità, perdona le pettegole!!!
ma lo sai che c'hai ragione?!?!Incognito ha scritto:nulla di attinente al tuo avatar??Sil70 ha scritto:miiiii se è microscopica la tua cucina Karnak!![]()
![]()
t'hanno ipotecato qualche metro di piano?![]()
![]()
![]()
io stavolta non c'entro nulla!Lightblue ha scritto:Io conosco solo le lagane coi ceci![]()
Per le foto tocca a Sil![]()
R.i.p Ugo
sono le 22:38, non mi trucco nemmeno per andare in ufficio, secondo te sto a restaurarmi per fare la foto per karnak?!?Rouge84 ha scritto:Ma come senza trucco?????Mouse44 ha scritto:gent.dott.ing.lup mann.Karnak sono soddisfatta. Ogni promessa è debito e nelle prossime ore (aspetto che il marito vada in branda o mi fa rinchiudere) arriva la foto della mausa con piumino della polvere in mano e in ginocchio.
Avviso però che se sei debole di cuore ne sconsiglio la visione, la mausa è una cozza di forma sferica, senza trucco, senza messa in piega, con le occhiaie di dimensioni del gran canyon e con pantaloni della tuta e maglietta stinta.
Per i ceci purtroppo non posso accontentarti, non ne ho in casa, non ci piacciono! Se vuoi mi inginocchio sul cotechino però...
E la cugina che dice?