Re: A che stai pensando?!?!?

karnak ha scritto: No : voglio vedere le pettegole sui ceci :evil:
Ceci?? Minestra di ceci? Buoooonaaa!!
Con le sagne:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:Immagino cosa abbiamo pensato le tue figlie o la tua compagna nel vederti fotografare delle uova, un tronchesino e il pollice... :lol: :lol: :lol:
che finalmente aveva abbandonato le sezioni tecniche per darsi all'OT! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Incognito ha scritto:... che il termine "grano" .. proprio non mi piace ...
nel senso di "grana" ? oppure?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

woz sagne???
karank, sii buono, fai un gesto di magnanimità, perdona le pettegole!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

myfriend ha scritto:
Incognito ha scritto:... che il termine "grano" .. proprio non mi piace ...
nel senso di "grana" ? oppure?

certo ... nel senso di "grana" .. denaro ... soldi ... ect ect ... un po' come quando alcuni dicono "nuovo di pacca" .... ovviamente per tutt'altro ambito e significato .... ma a sensazione che ricevo è la stessa ....

Andrea ha scritto:
bradipa66 ha scritto:woz sagne???
karank, sii buono, fai un gesto di magnanimità, perdona le pettegole!!!
il nome che nel pescarese si da a quel formato di pasta
Ah, ma pensavo si chiamassero così in tutta la regione! :lol:

PS: povero Ughetto! ci tenevi tanto :(

Incognito ha scritto:
Sil70 ha scritto:miiiii se è microscopica la tua cucina Karnak! :shock: :shock:
t'hanno ipotecato qualche metro di piano? :P
nulla di attinente al tuo avatar?? :lol: :lol: :lol: :lol:
ma lo sai che c'hai ragione?!?! :D :D 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Io conosco solo le lagane coi ceci :D
Per le foto tocca a Sil :mrgreen:

R.i.p Ugo :(
io stavolta non c'entro nulla! :mrgreen:

Rip Ughetto...

p.s ma chi è ughetto? :roll:
Immagine

gent.dott.ing.lup mann.Karnak sono soddisfatta. Ogni promessa è debito e nelle prossime ore (aspetto che il marito vada in branda o mi fa rinchiudere) arriva la foto della mausa con piumino della polvere in mano e in ginocchio.
Avviso però che se sei debole di cuore ne sconsiglio la visione, la mausa è una cozza di forma sferica, senza trucco, senza messa in piega, con le occhiaie di dimensioni del gran canyon e con pantaloni della tuta e maglietta stinta.
Per i ceci purtroppo non posso accontentarti, non ne ho in casa, non ci piacciono! Se vuoi mi inginocchio sul cotechino però...

:wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:gent.dott.ing.lup mann.Karnak sono soddisfatta. Ogni promessa è debito e nelle prossime ore (aspetto che il marito vada in branda o mi fa rinchiudere) arriva la foto della mausa con piumino della polvere in mano e in ginocchio.
Avviso però che se sei debole di cuore ne sconsiglio la visione, la mausa è una cozza di forma sferica, senza trucco, senza messa in piega, con le occhiaie di dimensioni del gran canyon e con pantaloni della tuta e maglietta stinta.
Per i ceci purtroppo non posso accontentarti, non ne ho in casa, non ci piacciono! Se vuoi mi inginocchio sul cotechino però...

:wink:
Ma come senza trucco?????
E la cugina che dice? 8)
sono le 22:38, non mi trucco nemmeno per andare in ufficio, secondo te sto a restaurarmi per fare la foto per karnak?!? :roll:

8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.