Re: A che stai pensando?!?!?

karnak ha scritto: P.S.: Una delle foto pubblicate era questa :
Immagine

Ora io mi chiedo, scherzi a parte, ma non si vede che la casa è vissuta? Non noti il seggiolone per bambini che si intravede sotto la scala vicino alle scatole per giochi?
Eppure è uno dei quattro scatti che avevo inserito Sabato. Dovrei pensare, quanto meno, o a malafede o a superficialità.
Ma sono un buono. E pure bello, dolcemente presuntuoso, ironico, simpatico, attaccabrighe, comprensivo. Se non fosse per l' alluce, insomma, un vero principe azzurro. E ti dispenso la mia assoluzione, consapevole che il mezzo informatico ben si presta a queste facili incomprensioni.
Ora, per cortesia, non innamorarti di me, perchè un altro divorzio mi sarebbe economicamente fatale. Senza, quasi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , rancore,

Robbberto
dimenticavo di rispondere a questo. Io questa foto non l'ho vista, avevo visto solo le altre due. L'hai messa dopo o prendo appuntamento con un oculista bravo e mi faccio cambiare le lenti? (sì, oltre alle innumerevoli sfighe fisiche ed economiche sono anche talpa, che ci vuoi fare, quando son nata io han deciso di gettare lo stampo)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Allora : stamattina mi sveglio di buon umore per la visione in 16:9 della Topastra, vedo il link di Imageshak, metto su il caffè ( nel senso che accendo la caffettiera amorevolmente e docilmente preparata dalla mia dolce metà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Aspetto impaziente il gorgoglio rivelatore e il profumo che si mischia a quello inconfondibile e conosciuto della vittoria :twisted: , scelgo la mia taza preferita, quella con i chicchi di arabica disegnati che riesce ad esaltare l' aroma e al tempo stesso mantiene a lungo il calore del liquido : mi accomodo sulla mia poltrona, sorrido di soddisfa e regolo l' immagine di Safari a tutto schermo, un tap leggero sul psd e.... NIENTE!!! Il link non funziona! Mausa, : o mi hai paccato o i proprietari di IS hanno rimosso il file perché pericoloso per la salute pubblica (e pubica) degli incauti frequentatori.
Eddai, poni rimedio, fammi sognare... :evil: :evil: :evil:

karnak ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Taglia unghie ( ma che idea curiosa che t'è venuta ....) su vetrata e giardino :

Immagine

dai karnak, resta con noi. Vieni in sfoghi che si parla di peli. Secondo me tu sei un esperto e hai molto da insegnare in materia :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

karnak ha scritto:Allora : stamattina mi sveglio di buon umore per la visione in 16:9 della Topastra, vedo il link di Imageshak, metto su il caffè ( nel senso che accendo la caffettiera amorevolmente e docilmente preparata dalla mia dolce metà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ). Aspetto impaziente il gorgoglio rivelatore e il profumo che si mischia a quello inconfondibile e conosciuto della vittoria :twisted: , scelgo la mia taza preferita, quella con i chicchi di arabica disegnati che riesce ad esaltare l' aroma e al tempo stesso mantiene a lungo il calore del liquido : mi accomodo sulla mia poltrona, sorrido di soddisfa e regolo l' immagine di Safari a tutto schermo, un tap leggero sul psd e.... NIENTE!!! Il link non funziona! Mausa, : o mi hai paccato o i proprietari di IS hanno rimosso il file perché pericoloso per la salute pubblica (e pubica) degli incauti frequentatori.
Eddai, poni rimedio, fammi sognare... :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:forse non è in sfoghi. Vabbè da qualche parte si parla di peli :D
in che stato sei!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io l'ho vista :D
Bisogna fare una piccola modifica al link,
ma per correttezza vorrei che la facesse Mouse.

@ Mouse: sei buffissima e complimenti per l'autoironia! :lol:
@karnak: hai saputo stare al gioco (finalmente) e hai guadagnato una infinità di punti :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:forse non è in sfoghi. Vabbè da qualche parte si parla di peli :D
in che stato sei!
fatti i fatti tuoi :x
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

rosdev ha scritto:Io l'ho vista :D
Bisogna fare una piccola modifica al link,
ma per correttezza vorrei che la facesse Mouse.

@ Mouse: sei buffissima e complimenti per l'autoironia! :lol:
@karnak: hai saputo stare al gioco (finalmente) e hai guadagnato una infinità di punti :wink:

Vista!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spettacolare : se ti vede la Tecnoalarm ti brevetta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

modifica fatta e foto vista! 8)
Mouse...sei un mito! :lol: :lol: :lol:

sembri una nana! :mrgreen:

ma chi te l'ha fatta?

Real....vai a spelarti va! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)