Re: GagaGru NO PSW

orsettoLavatore ha scritto: Bene, sono contenta che abbiate risolto anche questa scelta!
Avete altre scelte da fare relative al capitolato del casa?

Verrà una casa molto bella, i presupposti ci sono tutti! :wink:
Grazie!! Ne siamo così felici *_*

Penso e ripenso e non mi viene in mente altro che dovremo scegliere di capitolato... o magari mi sto scordando qualcosa... spero di no :D
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:
Penso e ripenso e non mi viene in mente altro che dovremo scegliere di capitolato... o magari mi sto scordando qualcosa... spero di no :D
Meglio così, pensieri in meno ed anche possibili soldi in meno da spendere! :lol: 8)

orsettoLavatore ha scritto:
LaGru ha scritto:
Meglio così, pensieri in meno ed anche possibili soldi in meno da spendere! :lol: 8)
G ha già infranto le mie speranze: mancano ancora le placchette per le prese/interruttori... :roll:
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:
LaGru ha scritto:
G ha già infranto le mie speranze: mancano ancora le placchette per le prese/interruttori... :roll:
Beh, se è rimasto realmente solo quello, direi che non c'e' da preoccuparsi.Anche se doveste andare extracapitolato penso spendereste al max qualche centinaia di euro!

Invece quello che volevo farti notare che nella descrizione delle porte di capitolato c'è scritto maniglie in ottone!!! :shock: Mica vorranno mettervi maniglie in ottone su porte bianche? :? anche perche' immagino che quelle degli infissi saranno cromate o cromo-satinate!
Mi spiace averti insinuato altri pensiri, ma sarà meglio che ti informi! :|

orsettoLavatore ha scritto: Invece quello che volevo farti notare che nella descrizione delle porte di capitolato c'è scritto maniglie in ottone!!! :shock: Mica vorranno mettervi maniglie in ottone su porte bianche? :? anche perche' immagino che quelle degli infissi saranno cromate o cromo-satinate!
Mi spiace averti insinuato altri pensiri, ma sarà meglio che ti informi! :|
L'avevo notato e rapidamente ignorato... col piffero che ci mettono quelle in ottone sulle porte bianche :evil: :evil: speriamo che come per le porte ci son varie finiture, anche le maniglie ci riservino un minimo di scelta... si vedrà. Venerdì prossimo dovremmo andare a vedere il tutto ;)
GagaGru home
blog

Ciao LaGru :D
Seguo anch'io l'evoluzione di questa casa davvero interessante.
Mi piacciono le scelte fatte e ... le porte bianche :lol:
Con quel bel pavimento scuro come altro avresti potuto metterle? :roll:
Ci stanno d'incanto. Dai che non tutti i mali vengono per nuocere :lol:
In bocca al lupo per il seguito :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ieri siamo andati a scegliere le porte e già che c'eravamo abbiamo scelto anche battiscopa, placchette e fatto un po' di domande. Allora, riassumendo:

- Le porte saranno della cormo bianche con maniglia diana in finitura argenti satinato. A dire il vero sul catalogo che ci ha mostrato quelle a libro bianche non c'erano (e non le trovo neanche sul sito), ma ci hanno assicurati che ci sono, quindi vedo di non agitarmi.
- Lo zoccolino sarà ... bianco! Ovviamente, non potevamo fare molto diversamente :P
- Le placchette saranno le GEO della GEWISS finitura bianca, ma tasti neri (così: http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... /Geo.shtml)
- Abbiamo chiesto per quanto riguarda la portafinestra se hanno scelto che tipo di serramento metteranno e... porta scorrevole!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne siamo felicissimi!!!
- Ci hanno anche detto che i nostri rivestimenti sono già arrivati :shock: quindi abbiamo discusso della posa e visto che l'appartamento è sbilenco abbiamo deciso per una posa a 45° tenendo come riferimento il muro del salotto.

Ma la cosa bella per me è successa oggi, quando dal nulla il mio G. mi ha detto "oggi andiamo a veder cucine e a farci fare un preventivo?" :shock: e vi assicuro che per lui è un evento perché il tema cucina e soprattutto la scelta e la progettazione per lui equivale ad un operazione a cuore aperto. E così siamo andati dove hanno preso la cucina mia sorella e anche mia cugina per farci fare un preventivo. E' stato stuuupendo!! :mrgreen:
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:Ieri siamo andati a scegliere le porte e già che c'eravamo abbiamo scelto anche battiscopa, placchette e fatto un po' di domande. Allora, riassumendo:

- Le porte saranno della cormo bianche con maniglia diana in finitura argenti satinato. A dire il vero sul catalogo che ci ha mostrato quelle a libro bianche non c'erano (e non le trovo neanche sul sito), ma ci hanno assicurati che ci sono, quindi vedo di non agitarmi.
- Lo zoccolino sarà ... bianco! Ovviamente, non potevamo fare molto diversamente :P
- Le placchette saranno le GEO della GEWISS finitura bianca, ma tasti neri (così: http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... /Geo.shtml)
- Abbiamo chiesto per quanto riguarda la portafinestra se hanno scelto che tipo di serramento metteranno e... porta scorrevole!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne siamo felicissimi!!!
- Ci hanno anche detto che i nostri rivestimenti sono già arrivati :shock: quindi abbiamo discusso della posa e visto che l'appartamento è sbilenco abbiamo deciso per una posa a 45° tenendo come riferimento il muro del salotto.

Ma la cosa bella per me è successa oggi, quando dal nulla il mio G. mi ha detto "oggi andiamo a veder cucine e a farci fare un preventivo?" :shock: e vi assicuro che per lui è un evento perché il tema cucina e soprattutto la scelta e la progettazione per lui equivale ad un operazione a cuore aperto. E così siamo andati dove hanno preso la cucina mia sorella e anche mia cugina per farci fare un preventivo. E' stato stuuupendo!! :mrgreen:
ahh :oops: mi fai commuovere...che bello...auguroni :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:
LaGru ha scritto:Ieri siamo andati a scegliere le porte e già che c'eravamo abbiamo scelto anche battiscopa, placchette e fatto un po' di domande. Allora, riassumendo:

ahh :oops: mi fai commuovere...che bello...auguroni :D
mi commuovo anche io! :cry: Auguroni Gaga e tienici aggiornate sulle varie cucine viste! :D

Re: GagaGru NO PSW - news pag 6

:oops: grazie ragazze :) e sapeste dove è voluto andare oggi: una fiera per gli sposi! :shock: ieri ci ha dato i biglietti di ingresso gratuiti l'architetto con cui abbiamo parlato della cucina e oggi G. è voluto andarci :oops: ecco... noi non abbiamo ancora programmato il matrimonio e lui fino a l'altra settimana non ne voleva sentir parlare... mi sa che sta impazzendo :shock:

Ah, per quanto riguarda le cucine, per ora siamo andati da questo mobiliere perché sia mia sorella che mia cugina si son trovate benissimo. Son state ben seguite nella progettazione, hanno avuto un buon montaggio e il tutto ad un buon prezzo. Loro trattano Arrital come marca e a guardare le cucine montate nello showroom e nelle case non sembrano male. Comunque pensiamo di andare a farci fare almeno un altro preventivo.
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto::oops: grazie ragazze :) e sapeste dove è voluto andare oggi: una fiera per gli sposi! :shock: ieri ci ha dato i biglietti di ingresso gratuiti l'architetto con cui abbiamo parlato della cucina e oggi G. è voluto andarci :oops: ecco... noi non abbiamo ancora programmato il matrimonio e lui fino a l'altra settimana non ne voleva sentir parlare... mi sa che sta impazzendo :shock:

Ah, per quanto riguarda le cucine, per ora siamo andati da questo mobiliere perché sia mia sorella che mia cugina si son trovate benissimo. Son state ben seguite nella progettazione, hanno avuto un buon montaggio e il tutto ad un buon prezzo. Loro trattano Arrital come marca e a guardare le cucine montate nello showroom e nelle case non sembrano male. Comunque pensiamo di andare a farci fare almeno un altro preventivo.
Ah, l'amore! Fa miracoli. :lol:

Per quanto riguarda la cucina se come dici in famiglia si sono trovati bene,fidati.
Più del marchio altisonante conta un buon montaggio e un interlocutore attento e disponibile. :wink:

Piccolo aggiornamento.
Sabato siamo tornati al cantiere per visionare i rivestimenti ed essere sicuri che fossero corretti prima che avvenisse la posa. Si, siamo paranoici ma conosciamo gente a cui son arrivate le piastrelle sbagliate e volevamo evitare brutte sorprese dopo la posa.
Ecco un paio di foto:
Immagine
foto senza flash
Immagine
Ci piace tantissimo! :D e anche l'architetto lo trova molto bello ;) abbiamo concordato una fuga di 2mm scura. Inoltre, ha detto che non ci chiederanno la differenza di prezzo per la posa :)
Gli altri rivestimenti erano ancora impacchettati, quindi non li abbiamo visti, ma ci chiameranno quando sarà il momento.

Ho inserito nell'album qualche foto nuova della zona cucina-pranzo, del piatto doccia grande che è stato posato e delle lastre di marmo del balcone che son state posizionate.
Hanno anche sistemato il punto luce in cucina che era sbagliato, alè!! :D :D

Ora ci sorge un dubbio però. Ci hanno chiesto di imbiancare (almeno la 1° mano) prima che mettano le porte ed gli interruttori delle luci. Per noi ok, nessun problema, ma ci chiediamo: il ribassamento in cartongesso in cucina per far passare il tubo della cappa, quando va fatto fare? Prima o dopo l'imbiancatura? Anche perché 2 pareti della cucina le vorremo fare colorate :?
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:Piccolo aggiornamento.
Sabato siamo tornati al cantiere per visionare i rivestimenti ed essere sicuri che fossero corretti prima che avvenisse la posa. Si, siamo paranoici ma conosciamo gente a cui son arrivate le piastrelle sbagliate e volevamo evitare brutte sorprese dopo la posa.
Ecco un paio di foto:
Immagine
foto senza flash
Immagine
Ci piace tantissimo! :D e anche l'architetto lo trova molto bello ;) abbiamo concordato una fuga di 2mm scura. Inoltre, ha detto che non ci chiederanno la differenza di prezzo per la posa :)
Gli altri rivestimenti erano ancora impacchettati, quindi non li abbiamo visti, ma ci chiameranno quando sarà il momento.

Ho inserito nell'album qualche foto nuova della zona cucina-pranzo, del piatto doccia grande che è stato posato e delle lastre di marmo del balcone che son state posizionate.
Hanno anche sistemato il punto luce in cucina che era sbagliato, alè!! :D :D

Ora ci sorge un dubbio però. Ci hanno chiesto di imbiancare (almeno la 1° mano) prima che mettano le porte ed gli interruttori delle luci. Per noi ok, nessun problema, ma ci chiediamo: il ribassamento in cartongesso in cucina per far passare il tubo della cappa, quando va fatto fare? Prima o dopo l'imbiancatura? Anche perché 2 pareti della cucina le vorremo fare colorate :?

tutt'altro, avete fatto benissimo,poi meglio passare per paranoici che avere brutte sorprese :wink:
Confermo, il pavimento anche secondo me è bellissimo :D
Bene la fuga di 2 mm,scura ovviamente