Ieri siamo andati a scegliere le porte e già che c'eravamo abbiamo scelto anche battiscopa, placchette e fatto un po' di domande. Allora, riassumendo:
- Le porte saranno della cormo bianche con maniglia diana in finitura argenti satinato. A dire il vero sul catalogo che ci ha mostrato quelle a libro bianche non c'erano (e non le trovo neanche sul sito), ma ci hanno assicurati che ci sono, quindi vedo di non agitarmi.
- Lo zoccolino sarà ... bianco! Ovviamente, non potevamo fare molto diversamente

- Le placchette saranno le GEO della GEWISS finitura bianca, ma tasti neri (così:
http://atcasa.corriere.it/catalogo/prod ... /Geo.shtml)
- Abbiamo chiesto per quanto riguarda la portafinestra se hanno scelto che tipo di serramento metteranno e... porta scorrevole!!!

ne siamo felicissimi!!!
- Ci hanno anche detto che i nostri rivestimenti sono già arrivati

quindi abbiamo discusso della posa e visto che l'appartamento è sbilenco abbiamo deciso per una posa a 45° tenendo come riferimento il muro del salotto.
Ma la cosa bella per me è successa oggi, quando dal nulla il mio G. mi ha detto "
oggi andiamo a veder cucine e a farci fare un preventivo?"

e vi assicuro che per lui è un evento perché il tema cucina e soprattutto la scelta e la progettazione per lui equivale ad un operazione a cuore aperto. E così siamo andati dove hanno preso la cucina mia sorella e anche mia cugina per farci fare un preventivo. E' stato stuuupendo!!