billie jean ha scritto:
kara kiwy!!!
guarda...davvero non mi sembra vero che sia finalmente montata...erano 2 anni ke aspettavo questo momento!!!
Infatti anke a me ricorda molto la tua di torino! anke tu avevi il frigone se non sbaglio! solo che era quello diviso in 2...a me quelli non piacciono...hanno poco spazio sia nella zona frigo ke nella zona congelatore, mentre questo a 4 porte è gigantesco! io lo amo...forse stonerà un pò (anke se io lo trovo bellissimo

) però vuoi mettere la praticità??!!
ho visto la foto della tua cucina "vissuta" e la trovo davvero bellissima...hai poi fatto il colore canna da zucchero?
bacioni!!!

Sì, io avevo il frigone diviso in due e come dici anche tu lo trovavo scomodissimo, pessimo affare! Il tuo è senz'altro più comodo, però...esteticamente trovo ci siano modelli più accattivanti, almeno x i miei gusti eh, tipo quello di LG (che tra l'altro trovo abbia anche il freezer più capiente, dato che è a cestone)
Ma tanto a te piace, quindi...de che stamo a parlà?!?!?
Ti ringrazio per i complimenti, sono contenta che la mia cucina ti piaccia! Il carta da zucchero l'ho comprato, devo solo aspettare che il mio decoratore si degni di venirlo a posare (è atteso in settimana...spero!)...
Bacioni a te e...GODITELA!!!!!!!