Re: signori e signore...FINALMENTE la mia cucina!!! :-D

Bella cucina!Uno sviluppo davvero importante per dimensione.
Montaggio,(nonostante gli inconvenienti),molto buono.Trovo solo un pò "pesante" quella ferramenta nei pensili a ribalta e i maniglioni del frigo...comunque la disposizione e l'ambientazione sono ottimi!
Complimenti a te e a chi l'ha "progettata". :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

billie jean ha scritto:
Sil70 ha scritto:complimenti, BJ...è bellissima! :D :D :D
complimenti anche per l'ambiente, mi piace molto!
grazie cara Sil!!! :wink: :D un bacione!
ps=hai già preso BAD25???? :D
preso, arrivato ieri, visto dvd...da paura! :D :D :D
e tu?!?
se mi prepari il caffè nella tua bellissma cucina, ce lo vediamo insieme! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
billie jean ha scritto:
Sil70 ha scritto:complimenti, BJ...è bellissima! :D :D :D
complimenti anche per l'ambiente, mi piace molto!
grazie cara Sil!!! :wink: :D un bacione!
ps=hai già preso BAD25???? :D
preso, arrivato ieri, visto dvd...da paura! :D :D :D
e tu?!?
se mi prepari il caffè nella tua bellissma cucina, ce lo vediamo insieme! :lol: :lol: :wink:
aaahhhhhhhhhhhhhh!!!!! lo voglio anche io!!!!! :twisted: :D :D :D
io ancora non l'ho preso...non ho avuto tempo... :cry:
ti invito volentieri a bere il caffè!!! sarebbe un piacere x me!!! musica di MJ a palla x tutta la sera... :lol: :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

cla56 ha scritto:Bella cucina!Uno sviluppo davvero importante per dimensione.
Montaggio,(nonostante gli inconvenienti),molto buono.Trovo solo un pò "pesante" quella ferramenta nei pensili a ribalta e i maniglioni del frigo...comunque la disposizione e l'ambientazione sono ottimi!
Complimenti a te e a chi l'ha "progettata". :)
cla56
Ciao cla! ci tenevo molto al tuo giudizio! :D
grazie del tuo commento! effettivamente la ferramenta sui pensili è pesantina...credo sia x il discorso del meccanismo x frenare le ante quando vengono chiuse...mah! :roll:
i maniglioni del frigo per fortuna sono incassati, quindi non è che sporgano al di fuori...anche se effettivamente forse smorzano un pò la linearità...
Grazie per la tua "promozione"!!! :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

lauretta78 ha scritto:Ciao e complimenti vivissimi per la cucina...è un vero gioiellino!Mi sapresti dire di che altezza hai fatto realizzare l'alzatina e in che materiale e a che altezza hai posizionato i pensili?Te ne sarei grata,risolveresti uno dei miei taaaaaanti dubbi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Lauretta! :D grazie mille! :D
le altezze sono le seguenti: zoccolo da 12, basi 72, top 6, l'alzatina è in okite come il piano ed è alta 30 spessore 2; i pensili sono alti 48 e sono stati messi a una distanza di 60 dal piano (30 dell'alzatina+30 spazio libero), quindi fai conto 90+60 da terra...spero di essermi spiegata! :roll: :D
io con queste misure mi ci trovo benissimo, e calcola che sono molto alta!
in bocca al lupo per la tua cucina!!! :D

Eccola!!!!
Bellissima, davvero!
Mi ricorda in modo impressionante la mia cucina di Torino...identica composizione!
La tua però ha il top chiaro :wink:
Se devo farle un minuscolo appunto non mi piace per nulla il frigo, ma lo scegliete in tanti e sicuramente è comodo...devo essere una mosca bianca!
Complimenti, spero risolvano rapidamente gli inconvenienti.

kiwina ha scritto:Eccola!!!!
Bellissima, davvero!
Mi ricorda in modo impressionante la mia cucina di Torino...identica composizione!
La tua però ha il top chiaro :wink:
Se devo farle un minuscolo appunto non mi piace per nulla il frigo, ma lo scegliete in tanti e sicuramente è comodo...devo essere una mosca bianca!
Complimenti, spero risolvano rapidamente gli inconvenienti.
kara kiwy!!! :D
guarda...davvero non mi sembra vero che sia finalmente montata...erano 2 anni ke aspettavo questo momento!!! :D
Infatti anke a me ricorda molto la tua di torino! anke tu avevi il frigone se non sbaglio! solo che era quello diviso in 2...a me quelli non piacciono...hanno poco spazio sia nella zona frigo ke nella zona congelatore, mentre questo a 4 porte è gigantesco! io lo amo...forse stonerà un pò (anke se io lo trovo bellissimo :mrgreen: ) però vuoi mettere la praticità??!! :D
ho visto la foto della tua cucina "vissuta" e la trovo davvero bellissima...hai poi fatto il colore canna da zucchero?
bacioni!!! :wink:

lauretta78 ha scritto:
90+60 da terra...io con queste misure mi ci trovo benissimo, e calcola che sono molto alta!
Grazie mille,sei stata precisissima!!!Io sono alta( :oops: )1,68m...che dci....ce la faccio???? :mrgreen:
ehehheeh beh tutto dipende da quanto è alta la tua base della cucina...io addirittura volevo lo zoccolo da 15 (sono alta 1.80)ma poi mi è stato detto ke è andato fuori produzione :| ...mah! cmq grazie al top da 6 ho recuperato! :roll:

billie jean ha scritto: kara kiwy!!! :D
guarda...davvero non mi sembra vero che sia finalmente montata...erano 2 anni ke aspettavo questo momento!!! :D
Infatti anke a me ricorda molto la tua di torino! anke tu avevi il frigone se non sbaglio! solo che era quello diviso in 2...a me quelli non piacciono...hanno poco spazio sia nella zona frigo ke nella zona congelatore, mentre questo a 4 porte è gigantesco! io lo amo...forse stonerà un pò (anke se io lo trovo bellissimo :mrgreen: ) però vuoi mettere la praticità??!! :D
ho visto la foto della tua cucina "vissuta" e la trovo davvero bellissima...hai poi fatto il colore canna da zucchero?
bacioni!!! :wink:
Sì, io avevo il frigone diviso in due e come dici anche tu lo trovavo scomodissimo, pessimo affare! Il tuo è senz'altro più comodo, però...esteticamente trovo ci siano modelli più accattivanti, almeno x i miei gusti eh, tipo quello di LG (che tra l'altro trovo abbia anche il freezer più capiente, dato che è a cestone)
Immagine
Ma tanto a te piace, quindi...de che stamo a parlà?!?!? :lol:
Ti ringrazio per i complimenti, sono contenta che la mia cucina ti piaccia! Il carta da zucchero l'ho comprato, devo solo aspettare che il mio decoratore si degni di venirlo a posare (è atteso in settimana...spero!)...
Bacioni a te e...GODITELA!!!!!!! :mrgreen:

Bella, nulla da eccepire, frigo a parte che non apprezzo e non condivido perchè eccessivo per l'uso medio. Solo un consiglio, occhio alla maniglia (o meglio la fresata) perchè è molto fragile e poi occhio alle unghia, se le porti lunghe meglio metterci dei paraurti perchè quelle gole tendono a graffiarsi.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D