Re: A che stai pensando?!?!?

io ho fatto alla svelta, in cucina ho messo un lampadario che mi piaceva un sacco del semeraro. Poi per la sala ho cercato una plafoniera che richiamasse un pò il lucido/opaco del lampadario e con quelle ci ho messo un pò a trovarle... Per gli altri ambienti tutte plafoniere del leroy... alla fine i lampadari stanno male se non hai soffitti alti

e vi dirò che un pò invidio chi riesce a scegliere dei bei lampadari!
Ultima modifica di arianh il 02/10/12 17:53, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

amluci ha scritto: io quando sono andata ormai due anni fa ero disperata, e pure a me pareva di mischiare tanti stili. in realtà penso di esser stata fortunata nell'aver incontrato un architetto che lavorava in questo grande negozio e ci ha dato tanti consigli. però considera che per il tavolo del soggiorno abbiamo aspettato fino a pochi mesi fa perchè comunque nulla ci convinceva. Il mio consiglio è comunque di ragionare pensando che pure se a te sembra piccola la casa è fatta di tanti ambienti abbastanza separati, quindi quello che smebra accozzaglia a volte si sposa benissimo...insomma, un corridoio può avere uno stile molto diverso dalla camera da letto per me, non ti intestardire con lo "stile unico" :roll:
grazie, già questo mi rincuora!! :D ...sono andata in paranoia perché nella cucina ho messo qualcosa di semplice e nella sala il cristallo (sempre scelto dal marito perché la sala mi ha mandato ancora più in crisi!)...vabbè, fosse stato per me in sala avrei messo la pirce, quella sì che mi convinceva :mrgreen:

poi ho anche avuto il problema rivenditori, uno scaxxato al massimo, un altro iperattivo che ha smontato quelle poche convinzioni che avevamo proponendoci, tra l'altro, cose che, come direbbe bubu, ci facevano cag.arissimo...sabato siamo approdati ad un altro rivenditore e ci ha seguito una ragazza molto brava, per cui ci siamo decisi a fare l'ordine...però io continuo a pensarci e ripensarci...vabbè, sempre meglio del filo, vai :lol:

sono passati più di 2 anni, ma io ancora ricordo le tue bellissime mesmeri :D

beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: io quando sono andata ormai due anni fa ero disperata, e pure a me pareva di mischiare tanti stili. in realtà penso di esser stata fortunata nell'aver incontrato un architetto che lavorava in questo grande negozio e ci ha dato tanti consigli. però considera che per il tavolo del soggiorno abbiamo aspettato fino a pochi mesi fa perchè comunque nulla ci convinceva. Il mio consiglio è comunque di ragionare pensando che pure se a te sembra piccola la casa è fatta di tanti ambienti abbastanza separati, quindi quello che smebra accozzaglia a volte si sposa benissimo...insomma, un corridoio può avere uno stile molto diverso dalla camera da letto per me, non ti intestardire con lo "stile unico" :roll:
grazie, già questo mi rincuora!! :D ...sono andata in paranoia perché nella cucina ho messo qualcosa di semplice e nella sala il cristallo (sempre scelto dal marito perché la sala mi ha mandato ancora più in crisi!)...vabbè, fosse stato per me in sala avrei messo la pirce, quella sì che mi convinceva :mrgreen:

poi ho anche avuto il problema rivenditori, uno scaxxato al massimo, un altro iperattivo che ha smontato quelle poche convinzioni che avevamo proponendoci, tra l'altro, cose che, come direbbe bubu, ci facevano cag.arissimo...sabato siamo approdati ad un altro rivenditore e ci ha seguito una ragazza molto brava, per cui ci siamo decisi a fare l'ordine...però io continuo a pensarci e ripensarci...vabbè, sempre meglio del filo, vai :lol:

ma pensa!!!! sono ancora lì, solo che su quella parete adesso ci muoiono un po' perchè abbiamo dovuto metterci una parete attrezzata...per sistemare tutto quello che era nella cameretta che diventerà del bimbo. Però non è andata così male alla fine, sono meno valorizzate, ecco!

affidati ad una persona esperta, e smetto di pensare :mrgreen: :mrgreen:

ah per il soggiorno, sopra il tavolo, pure io avrei messo una cosa impegnativa (non come la pirce, ma insomma....) mentre Amlucio si opponeva...poi dopo varie minacce di divorzio abbiamo optato per una cosa molto più semplice cioè la Kundalini Floob e non mi sono pentita....

beyoncé ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Bello essere ricordati solo per questo! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:

:lol: :lol: :lol:
Bello essere ricordati solo per questo! :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: so' soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:

Lanternarossa ha scritto:che ho comprato un cell nuovo e non ci capisco una mazza e nemmeno ho il tempo x occuparmene...
dallo a Miriam, un mesetto e te lo spiega lei! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che ho comprato un cell nuovo e non ci capisco una mazza e nemmeno ho il tempo x occuparmene...
dallo a Miriam, un mesetto e te lo spiega lei! :P
col cavolo che glielo dò,quello che avevo me lo ha rotto lei :evil: con la sua super suzione...non so cosa abbia fatto mentre se lo ciucciava, ma mi ha chiamato mezza rubrica x dirmi che partivano telefonate anche di notte :roll:
Immagine

Immagine

c'ha la saliva di Alien?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:
Sillina l'ho trovata che lo lavava ben benino nel bidet, col sapone, per essere sicuri che venisse pulito!
ah, cellulare di 2 giorni! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)