amluci ha scritto:
io quando sono andata ormai due anni fa ero disperata, e pure a me pareva di mischiare tanti stili. in realtà penso di esser stata fortunata nell'aver incontrato un architetto che lavorava in questo grande negozio e ci ha dato tanti consigli. però considera che per il tavolo del soggiorno abbiamo aspettato fino a pochi mesi fa perchè comunque nulla ci convinceva. Il mio consiglio è comunque di ragionare pensando che pure se a te sembra piccola la casa è fatta di tanti ambienti abbastanza separati, quindi quello che smebra accozzaglia a volte si sposa benissimo...insomma, un corridoio può avere uno stile molto diverso dalla camera da letto per me,
non ti intestardire con lo "stile unico" 
grazie, già questo mi rincuora!!

...sono andata in paranoia perché nella cucina ho messo qualcosa di semplice e nella sala il cristallo (sempre scelto dal marito perché la sala mi ha mandato ancora più in crisi!)...vabbè, fosse stato per me in sala avrei messo la pirce, quella sì che mi convinceva
poi ho anche avuto il problema rivenditori, uno scaxxato al massimo, un altro iperattivo che ha smontato quelle poche convinzioni che avevamo proponendoci, tra l'altro, cose che, come direbbe bubu, ci facevano cag.arissimo...sabato siamo approdati ad un altro rivenditore e ci ha seguito una ragazza molto brava, per cui ci siamo decisi a fare l'ordine...però io continuo a pensarci e ripensarci...vabbè, sempre meglio del filo, vai
sono passati più di 2 anni, ma io ancora ricordo le tue bellissime mesmeri