La trovo davvero bella e ben disposta, mi piace molto l'ambiente in generale e il frigo verde acqua è una vera delizia!
Complimenti! Anche per aver vinto la tecnologia

Moderatore: Steve1973
L'idea delle piantine mi piace!Claudia75 ha scritto:grazie per i complimenti! Anche io storgo la bocca sul frigo...la posizione poteva essere solo lì ho tra le due colonne, con sopra delle mensole, ma mi sembrava incastonato!!! Noi, in realtà, lo volevamo sulla parete opposta, accanto ai fuochi, ma tutti ci hanno sconsigliato e l'unica soluzione era lì!
In realtà, anche la parete colorata di grigio solo a metà non mi convince del tutto...non vi pare? Ma sopra i fuochi mi sembrava troppo portarla fino a soffitto, anche perché poi accanto inizia la zona giorno e c'è lo stacco![]()
Che colore mettereste il tappaetino sotto il lavello? E il tavolo (che dobbiamo sostituire) quanto grande? Sopra i pensili, poi, tolgo i vasini colorati e pensavo di mettere dei vasi bianchi con piante grasse, che ne dite?
La macchina del caffè, in verità, è il mio cruccio, ammetto che è carina, ma è vecchio tipo, non a cialde, fa un caffè pessimo ed un rumore infernale, che ha sempre fatto, credo per un difetto che per pigrizia non ho mai fatto controllare...la marca non mi viene stasera controllo!
Grazie a tutti
Ciao MyfriendCiao gigheri!
Un abbraccio