il dyson ha il carrello ? come fai a fare le scale con il carrello ?

Moderatore: Steve1973
Io ho le scale e NON mi trovo bene con la scopa a batteriamitti ha scritto:per le scale le scope elettriche sono ottime! specialmente se senza fili
urca, fantastiche così! chissà magari in una casa nuova potrò metterle anche io così! per ora la lavatrice sta sotto il piano di lavoro in cucina accanto al lavello (dall'altra perte c'è la lavastoviglie) mentre l'asciugatrice sta sotto la finestra sempre in cucina. ogni volta che l'accendo la guardo con ansia: ne spio il rumore (chissà se ne fa troppo o il giusto), le lucette ( ma quelle perchè sono spente? non dovrebbero accendersi?mitti ha scritto:Ciao marsus grazie per la dritta!
un piccolo OT per te http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=405
guarda come le ho sistemate!
Ciao cara! io mi riferivo in relazione a roba pesante con filo e/o carrellomyfriend ha scritto:Io ho le scale e NON mi trovo bene con la scopa a batteriamitti ha scritto:per le scale le scope elettriche sono ottime! specialmente se senza fili![]()
Pulisco come Cenerentola: straccio umido passato con le manine
ma ti riferisci al dyson aspirapolvere (con filo e carrello) al dyson scopa elettrica (senza filo e senza carrello)?petra18 ha scritto:il dyson pesa troppo . non riuscierei . non riuscivo a capire il collegamento fra aspirapolvere con filo e pesantezza .