Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

si per ora mi tengo l'aspirapolvere che ho finchè muore o finchè non ho un pò di soldini, e mi prendo una scopa elettrica senza fili
poi appena posso prendere un aspirapolvere dyson si quelli con il filo, ma sempre abbastanza piccolo e snello sostituisco il mio attuale aspirapolvere col dyson

purtroppo per questioni di spazio e assenza balconi ho bisogno di qualcosa di molto compatto con buona potenza, il dyson costa ma sembra garantire questo

tipo questo che ha parità di potenza ha un carrello molto compatto
Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

noi abbiamo il dyson da 4 anni ormai. con un cane, un gatto e prima due e poi 3 bambini, e poco tempo per pulire, dopo aver fatto fuori due o 3 aspirapolveri con sacco che inevitabilemente nel giro di qualche mese perdevano potenza, abbiamo investito in un dyson a traino (non ricordo il modello, forse è il dc23, comunque è quello col coperchio oro) e devo dire che ne siamo molto contenti. è rumoroso, non leggerissimo, ma funziona veramente a dovere. comprato su redcoon ad un prezzo non irrisorio (oltre i 3oo€ forse?) che era però il più basso del web.

mitti ha scritto:per le scale le scope elettriche sono ottime! specialmente se senza fili
Io ho le scale e NON mi trovo bene con la scopa a batteria :?
Pulisco come Cenerentola: straccio umido passato con le manine :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

mitti ha scritto:Ciao marsus grazie per la dritta!

un piccolo OT per te http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=405
guarda come le ho sistemate!
urca, fantastiche così! chissà magari in una casa nuova potrò metterle anche io così! per ora la lavatrice sta sotto il piano di lavoro in cucina accanto al lavello (dall'altra perte c'è la lavastoviglie) mentre l'asciugatrice sta sotto la finestra sempre in cucina. ogni volta che l'accendo la guardo con ansia: ne spio il rumore (chissà se ne fa troppo o il giusto), le lucette ( ma quelle perchè sono spente? non dovrebbero accendersi? :) ) e la durata.... mio marito mi guarda strano assai!

myfriend ha scritto:
mitti ha scritto:per le scale le scope elettriche sono ottime! specialmente se senza fili
Io ho le scale e NON mi trovo bene con la scopa a batteria :?
Pulisco come Cenerentola: straccio umido passato con le manine :lol:
Ciao cara! io mi riferivo in relazione a roba pesante con filo e/o carrello

sicuramente la cenerentola è moolto più brigativa perchè spazza e lava in un colpo solo!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;