Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:...COM'è CHE HANNO CAMBIATO TUTTI AVATAR :?: :evil:
E' il cambio di stagione 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

arianh ha scritto:
paprina ha scritto:sia chiaro che non ce l'ho con nessuno nello specifico(e che anzi, vigi per esempio dovrebbero farla santa).
stavo leggendo il topic dei parenti serpenti(solo 7000 pagine di arretrati) e mi è venuto questo pensiero:

il forum è pieno di suocere cattive, congnate antipatiche........ma nuore perfette!! :mrgreen:
io lo ammetto di essere stonxa con mia suocera! :D

Io ci sono diventata, visto che tanto venivo apprezzata tanto quanto gli altri generi, che si sono sempre comportati opportunisticamente e basta, mentre io no.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per rinfrescare la memoria... 8)
Immagine
no..non mi piace molto...
troppo perfetto..sembra un bamboloccio! :?

Si si, certo, come no.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

..che questa settimana atroce sta finendo e stasera torna Jndiano
Atroce non di certo perché mi sia mancato...sono abituata a stare senza di lui, ma almeno mattino e sera non sono da sola a cercare di gestire un'ingestibile quattrenne :evil:

Ah e ieri sera mentre in casa si sentivano solo pianti capricci e urla (le mie!) lui mi chiama per sapere se vanno ancora di moda le Clarks!
Eh si perchè lui se ne stava bel bello in giro per outlet :evil: :evil:
Devo specificare la mia risposta??????
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:..che questa settimana atroce sta finendo e stasera torna Jndiano
Atroce non di certo perché mi sia mancato...sono abituata a stare senza di lui, ma almeno mattino e sera non sono da sola a cercare di gestire un'ingestibile quattrenne :evil:

Ah e ieri sera mentre in casa si sentivano solo pianti capricci e urla (le mie!) lui mi chiama per sapere se vanno ancora di moda le Clarks!
Eh si perchè lui se ne stava bel bello in giro per outlet :evil: :evil:
Devo specificare la mia risposta??????
io a lui non glielo direi!! 8)
Simona