Rispondo un po a caso a varie persone.
Ho visto i render, e preferisco il tappeto moderno. Quello era al secondo posto nelle mie preferenze.....Ma non è troppo grande?
Se mi compro un tacco 12 venite a trovarmi al traumatologico perché come minimo mi slogo una caviglia

!
Aggiornamento libreria Extendo: ho dovuto rimandare la consegna a data da destinarsi, così come pure quella della cucina, fissata per mercoledì prossimo

perché è venuto fuori un bel problema con il parquet: qua e là in alcuni listoni e solo in alcuni punti ci sono come delle "macchie" opache, come se il legno fosse vecchio. Ma il problema è venuto fuori solo dopo che il parquettista ha dato il prodotto di fine posa.
Sembrava che bastasse far asciugare il prodotto e il problema sarebbe sparito, invece queste opacità a chiazze sono sempre tutte là

.
Giovedì mattina siamo finalmente riusciti a fissare un appuntamento con il rappresentante del parchettificio, che tra l'altro è conosciuta come una ditta seria, vediamo cosa ci dice. Fortuna che l'impresa che mi fa i lavori, anche se avevano personale capace di posare il parquet, l'ha fatto posare direttamente al personale del parquettificio, almeno ora ce la risolvono loro.
Se continuano a dire che basta che le macchie asciughino, mi faccio mettere per iscritto in quanto tempo dovrebbero sparire, così se questo non accade mi faccio cambiare il parquet...Certo che questo complica tutto: non posso farmi arrivare i mobili ecc. ecc.
Uff.