Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sul mio profilo del sito di Motivi ho una wishlist di 15 capi Mi sa che mi devo dare una calmata Penso che farò un ultimo acquisto di 2-3 capi da scegliere tra quelli più necessari/jolly e poi mi metterò in letargo fino ai saldi
hai già comprato da loro online?
vedo che come Zara fanno la consegna al negozio senza spese di spedizione :wink:
io ho un negozio Motivi piuttosto vicino, il problema è che non trovo mai le taglie, oppure c'è poco assortimento :(
noi sfigati di periferia :roll: :lol:
No, finora ho comprato solo in negozio. Ce ne sono due che mi stanno abbastanza comodi, soprattutto il più vicino è quello più fornito della zona.
Però online ho visto qualcosa che in negozio ancora non c'è... Certo, io preferisco sempre provare. In base alle loro tabelle sarei una M, invece di un vestito preso l'inverno scorso è stata sufficiente una S... se lo avessi ordinato inline avrei sbagliato. E comunque a parte la taglia ho bisogno di provare, perchè purtroppo capita spesso che un capo visto sull'espositore (o addosso alla modella :evil: :evil:) faccia un effetto del tutto diverso una volta che me lo vedo addosso.
Certo, se in negozio c'è poco assortimento c'è poco da fare... anche se è vero che ordinando online se poi non va bene puoi sempre fare il reso. Ma secondo me è sempre una scocciatura.
Invece poter comprare online può risultare vantaggioso se per esempio provi un capo in negozio oggi, ti piace e la taglia è giusta, ma magari non lo prendi subito per rifletterci qualche giorno a casa. Decidi di comprarlo e quando torni al negozio la tua taglia non c'è più (mi è successo :evil: :evil:). A quel punto puoi ordinare online tranquillamente perchè il capo lo hai già provato.
Meglio ancora se fai un giro di "prove" e poi ti metti in standby in attesa dei saldi :mrgreen: :mrgreen: Lì è conveniente perchè ovviamente il numero di capi che hanno disponibili per gli acquisti online è maggiore di quella manciata che invece distribuiscono nel singolo negozio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:arrow: Verderia
Mi piace molto di più il secondo cardigan :wink: .
Il primo lo abbinerei con i pantaloni marroni tranquillamente, anche perchè è melange, quindi non rischi il "tuttomarrone".
Bene anche con il taupe.
Invece l'altro con colori chiari (non amo particolarmente le cose chiare sopra abbinate con le scure sotto :wink: )

Il pied de poule mi piace, ma o deve essere assolutamente bon-ton (tipo un tubino o una pencil) o un po' fru-fru :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:a me piace il marrone, ma quest'anno vedrò di non usarlo troppo :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io adoro il marrone 8) , credo che mi doni molto più del nero!!!
Per cui sono piena di cose marroni :wink: ..........forse anche troppo :cry: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

lunaspina ha scritto:Meglio ancora se fai un giro di "prove" e poi ti metti in standby in attesa dei saldi Lì è conveniente perchè ovviamente il numero di capi che hanno disponibili per gli acquisti online è maggiore di quella manciata che invece distribuiscono nel singolo negozio.
hai ragione :wink:
son d'accordissimo sul dovere provare :D
e consieriamo anche che i capi comprati OL arrivano dal magazzino, e non sono stati provati da millemila persone :roll: :D

grazie per i commenti sui miei acquisti
il primo me lo avete bocciato tutte, grazie :twisted:
il prossimo giro è per trovare i pantaloni (e questo lo sanno pure le tastiere) :lol:
Immagine
Immagine

Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Comunque per curiosità ho fatto il totale degli articoli della wishlist.
681 €.

Sdong.

E per fortuna che l'hai fatta da Motivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Se mettevo in wishlist 15 capi firmati non mi bastava un anno di stipendio :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:a me piace il marrone, ma quest'anno vedrò di non usarlo troppo :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io adoro il marrone 8) , credo che mi doni molto più del nero!!!
Per cui sono piena di cose marroni :wink: ..........forse anche troppo :cry: !!!
L'ho sempre detto che sei una cacc@! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)