Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...

:?
Detesto! :?
Idem... vabbè nel mio caso si tratta solo di lavare e tagliare, visto che non ci piacciono le verdure cotte, però io sono un disastro e quando lavo va acqua ovunque, poi tipo se taglio i pomodori mi devo lavare le mani 20 volte perchè mi bruciano (e sbatta 0 di usare i guanti)... e l'insalata va controllata, e le carote van pelate.. cheppalle! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...

:?
Detesto! :?
Idem... vabbè nel mio caso si tratta solo di lavare e tagliare, visto che non ci piacciono le verdure cotte, però io sono un disastro e quando lavo va acqua ovunque, poi tipo se taglio i pomodori mi devo lavare le mani 20 volte perchè mi bruciano (e sbatta 0 di usare i guanti)... e l'insalata va controllata, e le carote van pelate.. cheppalle! :roll:
Esattamente... :evil:

Ok, adesso ognuna si noi dovrebbe dire se c'e' almeno una faccenda domestica che le piace svolgere... :roll:
A me non mi viene in mente nulla :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Ok, adesso ognuna si noi dovrebbe dire se c'e' almeno una faccenda domestica che le piace svolgere... :roll:
A me non mi viene in mente nulla :roll: :roll: :lol:
A me piace mettere in ordine, anche se devo ammettere che qui ce n'è poco bisogno perchè siamo abbastanza ordinati, ma per esempio ogni volta che passo davanti alla scrivania di Kio mi vien voglia di mettere tutto a modino, perchè mi piace proprio vedere tutto ben allineato e in perfetto ordine! Però abbiamo l'accordo che nessuno tocca la scrivania dell'altro quindi mi tocca tener le mani a posto! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

odio pelare le patate... :?
con gli altri ortaggi non ho problemi...mi piace tagliuzzare munita di tagliere e coltello! :D
con le verdure è diverso...bisogna togliere il marcio..lavarle per bene...ogni foglia, prendi la cicoria..la bietola o simili...

tra l altro noi le produciamo per cui non sono mai pulite come quelle del fruttivendolo o del supermercato!

tra le faccende che amo sbrigare... :roll:
mi piace cucinare...passare l aspirapolvere e poi fare la lavatrice.....basta! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Anche a me piace mettere in ordine....e grazie! Non mettiamo mai in disordine!! :lol:
Si vabbè anche a me piace vincere facile! :lol: :lol: Però tipo quando ho dovuto sistemare la cameretta perchè veniva la mia amica a dormire, sono stata proprio contenta di spostare gli scatoloni e sistemare tutto per bene, anche se io speravo di convincere Kio a svuotarli quei benedetti scatoloni che son lì da quasi 2 anni, ma vabbè a me un'altra cosa che piace fare è spacchettare, io nel giro di 2 giorni non avevo più nulla stivato! :D
Immagine

A me piace lavare i piatti..sono diaposta anche a lavarvi le verdure se voi stendete
:mrgreen:
Un altra cosa che detesto invece e' buttare la spazzatura..
:oops:
mentre quella che mi da piu' soddisfazione e' passare il vaporetti sul pavimento
primo perche' e' l ultima cosa che faccio e quindi vuol dire che ho finito
e poi perche' vedere il pavimento brillare mi riempie di orgoglio
:)
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--