Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web
#377nancy77 ha scritto:minu, jacopo era uscito?!

no, seguiva attentamente ogni mia mossa dalla sdraietta (non si sa mai che impari qualcosa

#378minusina ha scritto:nancy77 ha scritto:minu, jacopo era uscito?!
![]()
![]()
no, seguiva attentamente ogni mia mossa dalla sdraietta (non si sa mai che impari qualcosa) e durante i lavori più noiosi dormiva

supervisionava insomma... ha capito tutto il ragazzo!
#379delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...
ho già scaldato bietola e fagiolini...
da lavare ancora cicoria e fiori di zucca!
ho già scaldato bietola e fagiolini...
da lavare ancora cicoria e fiori di zucca!

#380Detesto!Lightblue ha scritto:delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#381pure io 
e vi confesso che in questo periodo a volte vado di buste pronte del super per insalate e simili

e vi confesso che in questo periodo a volte vado di buste pronte del super per insalate e simili

#382Idem... vabbè nel mio caso si tratta solo di lavare e tagliare, visto che non ci piacciono le verdure cotte, però io sono un disastro e quando lavo va acqua ovunque, poi tipo se taglio i pomodori mi devo lavare le mani 20 volte perchè mi bruciano (e sbatta 0 di usare i guanti)... e l'insalata va controllata, e le carote van pelate.. cheppalle!bubu ha scritto:Detesto!Lightblue ha scritto:delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#383Esattamente...Kia85 ha scritto:Idem... vabbè nel mio caso si tratta solo di lavare e tagliare, visto che non ci piacciono le verdure cotte, però io sono un disastro e quando lavo va acqua ovunque, poi tipo se taglio i pomodori mi devo lavare le mani 20 volte perchè mi bruciano (e sbatta 0 di usare i guanti)... e l'insalata va controllata, e le carote van pelate.. cheppalle!bubu ha scritto:Detesto!Lightblue ha scritto:delle verdure e degli ortaggi da lavare ne vogliamo parlare...

Ok, adesso ognuna si noi dovrebbe dire se c'e' almeno una faccenda domestica che le piace svolgere...

A me non mi viene in mente nulla

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#384A me piace mettere in ordine, anche se devo ammettere che qui ce n'è poco bisogno perchè siamo abbastanza ordinati, ma per esempio ogni volta che passo davanti alla scrivania di Kio mi vien voglia di mettere tutto a modino, perchè mi piace proprio vedere tutto ben allineato e in perfetto ordine! Però abbiamo l'accordo che nessuno tocca la scrivania dell'altro quindi mi tocca tener le mani a posto!bubu ha scritto: Ok, adesso ognuna si noi dovrebbe dire se c'e' almeno una faccenda domestica che le piace svolgere...![]()
A me non mi viene in mente nulla![]()
![]()

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

#385Anche a me piace mettere in ordine....e grazie! Non mettiamo mai in disordine!! 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#386odio pelare le patate...
con gli altri ortaggi non ho problemi...mi piace tagliuzzare munita di tagliere e coltello!
con le verdure è diverso...bisogna togliere il marcio..lavarle per bene...ogni foglia, prendi la cicoria..la bietola o simili...
tra l altro noi le produciamo per cui non sono mai pulite come quelle del fruttivendolo o del supermercato!
tra le faccende che amo sbrigare...
mi piace cucinare...passare l aspirapolvere e poi fare la lavatrice.....basta!

con gli altri ortaggi non ho problemi...mi piace tagliuzzare munita di tagliere e coltello!

con le verdure è diverso...bisogna togliere il marcio..lavarle per bene...ogni foglia, prendi la cicoria..la bietola o simili...
tra l altro noi le produciamo per cui non sono mai pulite come quelle del fruttivendolo o del supermercato!
tra le faccende che amo sbrigare...

mi piace cucinare...passare l aspirapolvere e poi fare la lavatrice.....basta!

#387Si vabbè anche a me piace vincere facile!bubu ha scritto:Anche a me piace mettere in ordine....e grazie! Non mettiamo mai in disordine!!

#388Beh si, sicuramente sistemare casa in vista di ospiti e' piu' incentivante 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#389A me piace lavare i piatti..sono diaposta anche a lavarvi le verdure se voi stendete
Un altra cosa che detesto invece e' buttare la spazzatura..
mentre quella che mi da piu' soddisfazione e' passare il vaporetti sul pavimento
primo perche' e' l ultima cosa che faccio e quindi vuol dire che ho finito
e poi perche' vedere il pavimento brillare mi riempie di orgoglio

Un altra cosa che detesto invece e' buttare la spazzatura..

mentre quella che mi da piu' soddisfazione e' passare il vaporetti sul pavimento
primo perche' e' l ultima cosa che faccio e quindi vuol dire che ho finito
e poi perche' vedere il pavimento brillare mi riempie di orgoglio

--Chi chiagne, fotte a chi ride.--
#390ila allora tu lavi le mie verdure e io stendo il tuo bucato
A me stendere piace. Sentire quell'odore di pulito e mettere tutte le mollette uguali mi piace
Ma poi vorrei ritirare la roba e trovarla magicamente stirata

A me stendere piace. Sentire quell'odore di pulito e mettere tutte le mollette uguali mi piace

Ma poi vorrei ritirare la roba e trovarla magicamente stirata