Lo shopping fatto per allontanare la tristezza, mi mette ancor piu' tristezzaLightblue ha scritto:Si...capita!![]()
Shopping con le amiche? O sola che è meglio?!

Lo shopping fatto per allontanare la tristezza, mi mette ancor piu' tristezzaLightblue ha scritto:Si...capita!![]()
indovina che ho fatto io?bubu ha scritto:Alla fine sono riuscita a fare un po' di cose stamattina! Mi sono tolta un po' di rogne.
Ma no!!nancy77 ha scritto:indovina che ho fatto io?bubu ha scritto:Alla fine sono riuscita a fare un po' di cose stamattina! Mi sono tolta un po' di rogne.
niente
poteva essere un alternativa alle pulizie casalinghe!bubu ha scritto:Lo shopping fatto per allontanare la tristezza, mi mette ancor piu' tristezzaLightblue ha scritto:Si...capita!![]()
Guarda, sono contenta di essermi tolta un bel fardello oggi! Va bene cosi'Lightblue ha scritto:poteva essere un alternativa alle pulizie casalinghe!bubu ha scritto:Lo shopping fatto per allontanare la tristezza, mi mette ancor piu' tristezzaLightblue ha scritto:Si...capita!![]()
non posso che quotare poi novembre con il suo clima non aiuta molto l'humorrosdev ha scritto:Ciao bubu, mi fa piacere che va un pò meglio.
Se posso permettermi un consiglio, direi di non angosciarti prima del tempo.A volte le cose si risolvono da sole e quando meno te lo aspetti.Vedrai che andrà tutto bene
Incrocini per te![]()
ALLISON ha scritto:che bello..io non devo fare cambi di stagione..
armadio di 4 metri con 2 ante ciascuno invernale/estiva per me e marito.. sempre tutto a disposizione..idem scarpe con diverse scarpiere disseminate per casa..
il bello di essere ancora in due..
a me non dispiace il cambio stagione degli armadi...mi diverto ancheALLISON ha scritto:che bello..io non devo fare cambi di stagione..
armadio di 4 metri con 2 ante ciascuno invernale/estiva per me e marito.. sempre tutto a disposizione..idem scarpe con diverse scarpiere disseminate per casa..
il bello di essere ancora in due..