Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

anche per me ieri c'è stato il cambio di stagione ma solo per camera di mia figlia e di mio figlio, l'armadio mio è ancora semi estivo :mrgreen: e tale resterà finchè il falegname non mi consegnera comodini e un mobile contenitore, , l'armadio trabocca cosi ho fatto fare nei limiti del possibile dei comodini a tre cassetti belli capienti cosi ci andrà almeno l'intimo, che ragione c'è di rivoluzionare l'armadio con il cambio quando poi dovrò risistemare tutto quando arriveranno i comodini??? :mrgreen: intanto io e mio marito continuiamo ad andarcene in giro a mezze maniche, magari pure fino a Natale...si sa come sono i falegnami :mrgreen:

comunque a parte gli scherzi fortunatamente nel mio armadio c'è sempre la mezza stagione disponibile , giubbini e giacche :mrgreen: anche se qui è arrivato un bel freddino!!!

oggi però ho sistemato la scarpiera, ho messo le scarpe estive dietro e quelle invernali avanti, e ho cacciato gli stivali dagli scatoli....almeno con la pioggia siamo equipaggiati...per il freddo polare bisogna attendere il falegname!! :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Si...capita! :wink:

Shopping con le amiche? O sola che è meglio?! :mrgreen:
Lo shopping fatto per allontanare la tristezza, mi mette ancor piu' tristezza :)
poteva essere un alternativa alle pulizie casalinghe! :mrgreen:
Guarda, sono contenta di essermi tolta un bel fardello oggi! Va bene cosi' :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie oltre del pensiero :wink:
Si, ieri poi mi e' passata appena ho iniziato a concentrarmi su altre cose.
Anche stamattina (anche oggi son a casa) mi ero svegliata un po' cosi'; inevitabilmente sono proiettata con la mente a quando probabilmente restero' a casa tra alcuni mesi....mi sa che la casalinga non la voglio fare :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ALLISON ha scritto:che bello..io non devo fare cambi di stagione..
armadio di 4 metri con 2 ante ciascuno invernale/estiva per me e marito.. sempre tutto a disposizione.. :mrgreen: idem scarpe con diverse scarpiere disseminate per casa..
il bello di essere ancora in due..

Ecco io ho lo stessa grandezza di armadio, ma comunque il cambio lo faccio lo stesso :roll: :roll: :roll: :roll:..........inizio a pensare che abbiamo troppa roba!!!
E parecchio (le cose meno usate, un po' passate di moda) le ho ancora a casa di mamma :oops: :oops: :oops: :oops: !!!
Come scusante posso dire chè quell'armadio eè l'unico vero contenitore che c'è a casa nostra. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ALLISON ha scritto:che bello..io non devo fare cambi di stagione..
armadio di 4 metri con 2 ante ciascuno invernale/estiva per me e marito.. sempre tutto a disposizione.. :mrgreen: idem scarpe con diverse scarpiere disseminate per casa..
il bello di essere ancora in due..
a me non dispiace il cambio stagione degli armadi...mi diverto anche :mrgreen: provo, metto via, riscopro cose che magari non ricordavo, penso ad altri outfit con la moda del momento...insomma mi piace e soprattutto mi piace farlo in assoluta solitudine con una buona musica di sottofondo :wink:
ecco per le scarpe invece mi sfastidisco...le vorrei tutte a portata di mano :cry:
The Sisterhood of The Calf 37