Su Saldiprivati ci sono una marea di giacche e piumini della ADD. La marca è di ottima qualità, con materiali molto leggeri e buon design.
Sconti interessanti
Per uomo e bambino la scelta è molto più limitata
Moderatore: Steve1973
queste della nero girdini?Lightblue ha scritto:ieri ho acquistato un paio di ballerine color nocciola con delle righe in marrone...e chissà se le metterò mai...e un bel paio di pantofole sexy della inblu!![]()
vorrei però fare un acquisto serio e prendere un paio di bikers, neri magari con borchie ma non troppo aggressivi...proposte?? :roll
su questo genere...sono di Janet e li trovo molto carini..

grazieLightblue ha scritto:io odio Nero giardini!![]()
no dai...è che non mi ha mai ispirato e poi il modello in foto è troppo alto per il mio polpaccio!![]()
carine le stole!
eli non so, io ho preso le stole e un paio di libri.bubu ha scritto:Eli, hai preso solo stole?
Carine quelle della seconda foto![]()
Anche il cappotto bon ton non e' male..

Ma sono proprio rinco! Ho confuso gli avatarBIZET ha scritto:eli non so, io ho preso le stole e un paio di libri.bubu ha scritto:Eli, hai preso solo stole?
Anche il cappotto bon ton non e' male..![]()
In effetti il cappottino fa un po' sciura milanese ma tra i brand che bazzico di solito (max max & co e dintorni) non ho trovato nulla...
De gustibus...Lightblue ha scritto:Niente!![]()
Le sue linee non mi piacciono e secondo me costa più di quanto vale!
sei perdonatabubu ha scritto:Ma sono proprio rinco! Ho confuso gli avatarBIZET ha scritto:eli non so, io ho preso le stole e un paio di libri.bubu ha scritto:Eli, hai preso solo stole?
Anche il cappotto bon ton non e' male..![]()
In effetti il cappottino fa un po' sciura milanese ma tra i brand che bazzico di solito (max max & co e dintorni) non ho trovato nulla...![]()
Effettivamente mi sembravano degli acquisti un po' da sciura, rispetto allo stile di elifelix!