Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Donne!! :mrgreen: :mrgreen:

Su Saldiprivati ci sono una marea di giacche e piumini della ADD. La marca è di ottima qualità, con materiali molto leggeri e buon design.
Sconti interessanti :wink: . A circa 200 euro vi portate a casa un signor giaccone

Per uomo e bambino la scelta è molto più limitata :?

Lightblue ha scritto:ieri ho acquistato un paio di ballerine color nocciola con delle righe in marrone...e chissà se le metterò mai...e un bel paio di pantofole sexy della inblu! :lol:

vorrei però fare un acquisto serio e prendere un paio di bikers, neri magari con borchie ma non troppo aggressivi...proposte?? :roll

su questo genere...sono di Janet e li trovo molto carini..
Immagine
queste della nero girdini?
Immagine

bubu ha scritto:Eli, hai preso solo stole?
Carine quelle della seconda foto :wink:

Anche il cappotto bon ton non e' male..
eli non so, io ho preso le stole e un paio di libri. :lol:

Quella nella seconda foto è un' unica stola bicolore cammello e marrone

In effetti il cappottino fa un po' sciura milanese ma tra i brand che bazzico di solito (max max & co e dintorni) non ho trovato nulla...
Ultima modifica di BIZET il 05/11/12 0:11, modificato 1 volta in totale.

BIZET ha scritto:

In effetti il cappottino fa un po' sciura milanese ma tra i brand che bazzico di solito (max max & co e dintorni) non ho trovato nulla...
Ma sono proprio rinco! Ho confuso gli avatar :lol:
Effettivamente mi sembravano degli acquisti un po' da sciura, rispetto allo stile di elifelix! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:wink: Belle le stole di Bizet ed anche gli stivaletti borchiati di Janet e janet.
Neri Giardini è un pò troppo dappertutto adesso.

8) oggi sono stata alla vendita straordinaria di Fairly (in fabbrica)
-giacca (imbottita di piumetta) corta a trapezio con le manica a 3/4
-pantaloni a scozzesi in toni di grigio
-camicia gialla di seta
-maglioncino nero largo
-cardigan in mohair turchese

magari metto le foto quando riesco :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lightblue ha scritto:Niente! :D
Le sue linee non mi piacciono e secondo me costa più di quanto vale! :wink:
De gustibus...
in merito alla rapporto qualitá prezzo non sono d'accordo, ho un paio di stivsletti che sfrutto da un po' di tempo e sino ancora belli.

bubu ha scritto:
BIZET ha scritto:

Ma sono proprio rinco! Ho confuso gli avatar :lol:
Effettivamente mi sembravano degli acquisti un po' da sciura, rispetto allo stile di elifelix! :lol:
sei perdonata :D

Grazie per la conferma del mio stile sciura :evil: :D

Arghhhhhhhhhhhhhhh sabato mi è toccato fare shopping, sono sfinita, non voglio più vedere un negozio di vestiti per un anno. :roll:

Però con immensa gioia, anni dopo il mio ultimo paio acquistato, ho trovato ben 2 (DUE) paia di jeans a zampa. :D Alleluja.

E poi mi son toccati 2 paia di quegli orrendi jeans stretti che vanno adesso, ma almeno li metto sotto agli stivali quando piove/nevica. Zio treno se son brutti. E quanto mi stanno male con le scarpe normali. Ma guardandomi in giro, beh, non solo a me diciamo, le cicce come me sembrano dei cotechini e le magre dei Lupen (specie con i bikers!) :lol: :lol: :lol: :lol: .

Poi ho trovato anche qualche maglia a maniche lunghe, visto che in ufficio tengono il riscaldamento oltre 20/22° quindi posso scordarmi di poterci andare in felpa e la cosa mi aveva scombussolato i piani. :x
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)