beh, io volevo dire che col blu ce li vedo meglio del verdone militareoltre_mente ha scritto:no Simo...non sono marroni anche se il cuoio ci sta benesimo19691 ha scritto:infatti sembrerebbero marroni

beh, io volevo dire che col blu ce li vedo meglio del verdone militareoltre_mente ha scritto:no Simo...non sono marroni anche se il cuoio ci sta benesimo19691 ha scritto:infatti sembrerebbero marroni
bubu ha scritto:
sei perdonata, figliola!
Papera ha scritto:bubu ha scritto:
sei perdonata, figliola!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io...........anche no!!!![]()
E comunque, non prima di averle fatto scontare una penitenza..............tipo regalarmi le MJ![]()
![]()
![]()
!!!
bubu ha scritto:Incognito, invece tu che misura di scarpe hai? Ed i polpacci?
Nella foto a sx... prova a misurarlo da sola...bubu ha scritto:Incognito, invece tu che misura di scarpe hai? Ed i polpacci?
Steve1973 ha scritto:Nella foto a sx... prova a misurarlo da sola...bubu ha scritto:Incognito, invece tu che misura di scarpe hai? Ed i polpacci?![]()
![]()
![]()
un modo galante per dirmi che ho il polpaccio pronunciato?!?!?!Incognito ha scritto:
certo che ... alcune forumiste .... hanno proprio il piedino da fata!! ...... (poi magari non hanno i polpacci adatti per le bikers .... ma in quando a misura di piede .... che dire ... proprio contenuto!!)
Steve1973 ha scritto:Si... in incognito...![]()
![]()
però nasconde la fettabubu ha scritto:Caruccio l'avatar!
sicuramente il muscoletto c'è e non molto affusolatosimo19691 ha scritto:oltre e tu avresti il polpaccione![]()
oltre_mente ha scritto:sicuramente il muscoletto c'è e non molto affusolatosimo19691 ha scritto:oltre e tu avresti il polpaccione![]()