Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: esattamente!
ma non stavano male...in genere quel pantalone lo abbino spesso con il blu scuro.
non è verde militare classico da caserma che fa schifo ma declina sul più scuro e anche il blu è quello scurissimo...molto "gentile" :wink: insieme non stanno per nulla male.

Immagine

sei perdonata, figliola! :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Io...........anche no!!! :wink:
E comunque, non prima di averle fatto scontare una penitenza..............tipo regalarmi le MJ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

8)
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: esattamente!
ma non stavano male...in genere quel pantalone lo abbino spesso con il blu scuro.
non è verde militare classico da caserma che fa schifo ma declina sul più scuro e anche il blu è quello scurissimo...molto "gentile" :wink: insieme non stanno per nulla male.

Immagine

sei perdonata, figliola! :lol:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Io...........anche no!!! :wink:
E comunque, non prima di averle fatto scontare una penitenza..............tipo regalarmi le MJ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

certo che ... alcune forumiste .... hanno proprio il piedino da fata!! ...... (poi magari non hanno i polpacci adatti per le bikers .... ma in quando a misura di piede .... che dire ... proprio contenuto!! 8) )
Ultima modifica di Incognito il 07/11/12 17:02, modificato 1 volta in totale.

Incognito ha scritto:

certo che ... alcune forumiste .... hanno proprio il piedino da fata!! ...... (poi magari non hanno i polpacci adatti per le bikers .... ma in quando a misura di piede .... che dire ... proprio contenuto!! 8) )
un modo galante per dirmi che ho il polpaccio pronunciato?!?!?! :evil: visto magari nell'outfit del pescivendolo 8) 8) 8) 8) come biasimarti
The Sisterhood of The Calf 37