Re: tavoli a scomparsa

EnricoMoro_R&D_Elmar ha scritto:
-le aziende che tratto io non avevano nulla che mi soddisfacesse da proporre al cliente;
-i prodotti che trovi dalle aziende che li propongono, a mio parere, sono costosi e troppo macchinosi.
Buongiorno
Credo che un'azienda come Elmar cucine (per cui lavoro), che produce tavoli a scomparsa da oltre 20 anni, non possa essere paragonata con artigiani e rivenditori (con il massimo rispetto per le loro capacità e inventività) su un piano puramente economico. Elmar cucine garantisce i piani con almeno 30.000 cicli di apertura e chiusura (certificati); molti di questi prodotti sono brevettati; la fase di prototipazione e industrializzazione dura da uno a due anni per ogni singolo prodotto; tutte queste fasi operative naturalmente incidono sul prezzo finale.
Cordiali saluti
Non sono d'accordo su questa giustificazione, attualmente ci sono in commercio meccanismi che possono tranquillamente essere paragonati, messi in concorrenza e se non addirittura essere considerati migliori e più flessibili di quelli Elmar. Tutti questi meccanismi sono altrettanto brevettati, garantiti e certificati. Tutto questo senza nulla togliere a Elmar, ditta che ho sempre stimato.
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: tavoli a scomparsa

EnricoMoro_R&D_Elmar ha scritto: Buongiorno
Credo che un'azienda come Elmar cucine (per cui lavoro), che produce tavoli a scomparsa da oltre 20 anni, non possa essere paragonata con artigiani e rivenditori (con il massimo rispetto per le loro capacità e inventività) su un piano puramente economico. Elmar cucine garantisce i piani con almeno 30.000 cicli di apertura e chiusura (certificati); molti di questi prodotti sono brevettati; la fase di prototipazione e industrializzazione dura da uno a due anni per ogni singolo prodotto; tutte queste fasi operative naturalmente incidono sul prezzo finale.
Cordiali saluti
sicuramente e' cosi ma sono stato da diversi rivenditori Elmar a Roma e tutti mi hanno detto che il tavolo a scomparsa che ruota e si ficca sotto il top non lo fate piu'. Mi piacerebbe che mi dicesse il contrario ma i rivenditori hanno chiamato anche alla casa madre che ha detto che c'era poco richiesta e quindi non lo fanno piu'. Che tristezza, quindi che senso ha parlare dei cicli di test o del brevetto di una cosa che non si fa piu'? Sigh