ADS ha scritto:Salve a tutti ho già parlato con il Grande Leonard che mi ha chiarito un po le idee, comunque non si sa mai che esca qualche consiglio da altri esperti del forum, stò cercando un materasso a tre zona naturalmente con la centrale + dura, visto che ho una lordosi un'ernia e due protusioni, e che dormo di pancia quinidi banditi tutti i materassi con il memory soprattutto un memory poco sostenuto, fino ad ora il miglior materasso è il Davos ma ne ho provati molti, banditi anche tutti i molle insacchettati con le zone, mi è sembrato motlo buono anche il simmons idea salute solo che dovrei accendere un mutuo, Ps sono alto 1,73 peso 78kg ho gli arti inferiori molto + sviluppati della parte superiore compreso il bacino molto sporgente. Grazie a tutti.
Come mai i materassi in memory sono addirittura BANDITI?
Il memory ha la capacità di adattarsi perfettamente al corpo e fare in modo che la colonna vertebrale assuma la sua posizione naturale quando ci si sdraia.. Inoltre i materassi in memory (parlo dei Dorelan in quanto rivenditore monomarca) sono DISPOSITIVI MEDICI, si detrae il 19% dell'importo del materasso come spesa medica quando si presentano problemi alla colonna vertebrale come i suoi certificabili tramite richiesta del medico curante (anche per altre ditte il materasso in memory è detraibile, non voglio pubblicizzare per forza solo la marca che rappresento!).
A meno che lei non li abbia già provati e scartati per questioni particolari, il mio consiglio è quello di prenderli in considerazione perchè sono particolarmente adatti alle persone che soffrono di problemi alla colonna vertebrale (come lei e purtroppo come la sottoscritta).
Buona serata.
Dorelan: dormire bene, vivere meglio
Dorelanbed Villanova Canavese (TO), rivenditore monomarca Dorelanbed
tel. 011.5785856 email
villanova@dorelan.it