Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#29957Eta ammiro la tua capacità di amare gli animali oltre ogni limite!
Il consorte all'inizio dell'estate scorsa mi disse di aver provveduto lui a staccare il congelatore della cantina.
Non ho pensato a controllare e ieri quando l'ho aperto per pulirlo e riattacarlo ho avuto la piacevole sorpresa di vedere che all'interno le griglie di acciaio sono arrugginite
Mi stanno ancora girando vorticosamente
Secondo voi è recuperabile?
Il consorte all'inizio dell'estate scorsa mi disse di aver provveduto lui a staccare il congelatore della cantina.
Non ho pensato a controllare e ieri quando l'ho aperto per pulirlo e riattacarlo ho avuto la piacevole sorpresa di vedere che all'interno le griglie di acciaio sono arrugginite
Mi stanno ancora girando vorticosamente
Secondo voi è recuperabile?
FEDE65
#29958Ragazze, mi sembra che abbiamo avuto dei gran lunedi' eh....
Eta, lo so, alla fine se trovano qualcuno disponibile gli accollano il tutto..mi dispiace..
soprattutto perche' non hai altre persone di supporto, una carezza alla micia eh
soprattutto perche' non hai altre persone di supporto, una carezza alla micia eh
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#29959AMOREEE lei!etamina ha scritto:ma questa povera micina....è di una dolcezza unica...è talmente magra e debilitata che cammina appena...ma come entro in camera mi viene incontro comunque barcollando...è un alternarsi di starnuti, colpi di tosse e fusa. Appena l'ho messa nella cuccia che le avevo preparato vicino al termosifone si è buttata giù, mi ha struscito il musetto sulla mano e si è messa a dormire...poco ma sicuro che è stata abbandonata, non è nata selvatica o non sarebbe così educata e affettuosa...(quando l'ho caricata in macchina per portarla dal veterinario è uscita dalla scatola ed ha fatto tutto il tragitto sulle mie gambe)...povera stella
e anche tu Eta, sei proprio una dura... dal cuore tenero!
#29960Eta, povera micia (e povera tu!) spero si riprenda, i gatti sono animali molto forti.. Probabilmente all'empa sono così pieni che hanno sperato ce la facessi tu. Io proverei a richiamare e spiegare bene la tua situazione, è ovvio che se arrivi li col gatto non lo mandano via, però magari si organizzano un po' meglio...
Invece a me si è scucito uno spigolo della borsa che Luca mi aveva regalato per l'anniversario. Spero che portandola in boutique possano fare qualcosa
Invece a me si è scucito uno spigolo della borsa che Luca mi aveva regalato per l'anniversario. Spero che portandola in boutique possano fare qualcosa
#29961stelli80 ha scritto:mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo
![]()
![]()
Mi dispiace, dev'essere dura! Ma non ti ha dato un po' di preavviso?
#29962noFederinik ha scritto:stelli80 ha scritto:mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace, dev'essere dura! Ma non ti ha dato un po' di preavviso?
le ho appena mandato un messaggio per dirle di passare una sera in settimana a casa mia per parlare della sua disponibilità futura.....adesso son proprio curiosa di vedere cosa caxxo mi risponde
#29963stelli ma è sempre la stessa???stelli80 ha scritto:noFederinik ha scritto:stelli80 ha scritto:mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace, dev'essere dura! Ma non ti ha dato un po' di preavviso?![]()
le ho appena mandato un messaggio per dirle di passare una sera in settimana a casa mia per parlare della sua disponibilità futura.....adesso son proprio curiosa di vedere cosa caxxo mi risponde
The Sisterhood of The Calf 37
#29965mi concedete uno sfoghino sulla donnina che invece aiuta me? questa mattina le ho dovuto dire di non stirare i vestiti di Leo che anche se lavati rimangono sporchi
Non pensavo fosse necessario dirglielo
Lunedì scorso ha stirato una felpina piena di patacche, io stendendola non me ne sono accorata, ma da asciutta erano visibilissime! L'altro giorno ho preso una maglietta piegata e nella parte sotto c'era una macchia
Al di là del fatto che stirandomela (lei poi usa una quantità impressionante di vapore che nemmeno in un bagno turco si è mai vista ) mi fissi per benino la macchia, ma poi mica mando in giro Leo pataccoso
Al di là del fatto che stirandomela (lei poi usa una quantità impressionante di vapore che nemmeno in un bagno turco si è mai vista ) mi fissi per benino la macchia, ma poi mica mando in giro Leo pataccoso
#29966io sto aspettando la mia, non posso farne a meno ed è di estrema fiducia però finora mi ha rovinato il pavimento in bagno, con il mio concorso di colpa, e quello dal corridoio alla cucina.
e poi pensa che con il viakal non serva strofinare
e poi pensa che con il viakal non serva strofinare
#29967la mia se ne va.....e giusto settimana scorsa mi ha rovinato la moka della Alessi

#29968se se ne andasse la mia sarei felicissima, saprei già come sostituirla con una più valida (o meglio: che ORA sembra più valida, secondo me dopo qualche anno si sbracano tutte)... l'unico limite che ha (cmq serissimo) è che non stirerebbe
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#29969ed io vi manderei affancuore tutte....l'avessi io la benedetta donna delle pulizie!
Ps: grazie a tutte gli auguri alla micia sfortunata...in effetti sembra che abbia ragione sunset e che tutte le gattare dell'empa siano piene di mici fino ai capelli (pare che ci sia un dilagare generale di malattie all'apparato respiratorio causa freddo in zona)...attendo notizie dall'ultima gattara forse disponibile...sperem....senno' è la volta che Eto mi butta fuori di casa

Ps: grazie a tutte gli auguri alla micia sfortunata...in effetti sembra che abbia ragione sunset e che tutte le gattare dell'empa siano piene di mici fino ai capelli (pare che ci sia un dilagare generale di malattie all'apparato respiratorio causa freddo in zona)...attendo notizie dall'ultima gattara forse disponibile...sperem....senno' è la volta che Eto mi butta fuori di casa
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#29970La mia per pulire il bagno usa solo il cif crema, è abituta così, settimana scorsa mi ha scritto su un foglietto "cif" e io l'ho visto appena tornata dalla spesaantopattin ha scritto: e poi pensa che con il viakal non serva strofinare