Moderatore: Steve1973
AMOREEE lei!etamina ha scritto:ma questa povera micina....è di una dolcezza unica...è talmente magra e debilitata che cammina appena...ma come entro in camera mi viene incontro comunque barcollando...è un alternarsi di starnuti, colpi di tosse e fusa. Appena l'ho messa nella cuccia che le avevo preparato vicino al termosifone si è buttata giù, mi ha struscito il musetto sulla mano e si è messa a dormire...poco ma sicuro che è stata abbandonata, non è nata selvatica o non sarebbe così educata e affettuosa...(quando l'ho caricata in macchina per portarla dal veterinario è uscita dalla scatola ed ha fatto tutto il tragitto sulle mie gambe)...povera stella
stelli80 ha scritto:mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo
![]()
![]()
noFederinik ha scritto:stelli80 ha scritto:mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace, dev'essere dura! Ma non ti ha dato un po' di preavviso?
stelli ma è sempre la stessa???stelli80 ha scritto:noFederinik ha scritto:stelli80 ha scritto:mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace, dev'essere dura! Ma non ti ha dato un po' di preavviso?![]()
le ho appena mandato un messaggio per dirle di passare una sera in settimana a casa mia per parlare della sua disponibilità futura.....adesso son proprio curiosa di vedere cosa caxxo mi risponde
La mia per pulire il bagno usa solo il cif crema, è abituta così, settimana scorsa mi ha scritto su un foglietto "cif" e io l'ho visto appena tornata dalla spesaantopattin ha scritto: e poi pensa che con il viakal non serva strofinare