Comunque sì, anche con questa "altra" non c'è paragone

Moderatore: Steve1973
aahhhhh (sospirone) ...ma perchè non ti decidi a fare un album ? la tua casa meriterebbe di essere ammiratalariosto77 ha scritto: p.s.
per i nostalgici!
http://f.cl.ly/items/0Q2B0F3O472a2W311c3e/DSCN0166.jpg
l'altra quella con la penisola intendi?myfriend ha scritto:No ma io dicevo l'altra che i tuoi avevan visto![]()
Comunque sì, anche con questa "altra" non c'è paragone
è ancora da finire per tante cose! però di aneddoti carini da raccontare ne avrei!annsca ha scritto:aahhhhh (sospirone) ...ma perchè non ti decidi a fare un album ? la tua casa meriterebbe di essere ammiratalariosto77 ha scritto: p.s.
per i nostalgici!
http://f.cl.ly/items/0Q2B0F3O472a2W311c3e/DSCN0166.jpg
hai ragione! ma a quanto pare mio padre è tirchio di foto!13 febbraio ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene: bella!
probabilmente una foto del camino aiuterebbe a contestualizzare meglio il pavimento, comunque complimenti ai tuoi!
ciao 13
che cucina è questa? questa è bellissima...completamente secondo il mio gusto! è la tua?
ciao!posta_ef ha scritto:Ciao Lari,
ero interessato alla resa perchè sto valutando anche io una Aspen. La cucina mi pare sia ben contestualizzata (mi spiego: non l'avrei presa di quel colore, neppure il top, perchè a me piace il total white) cioè nell'ambiente in cui l'avete inserita sta molto bene.
Il pavimento non stona, metterei una stuoia davanti alla zona di lavoro che riprende il colore del top e secondo me sta bene.
In che materiale è il top? dietro l'alzata avete messo lo smalto o non temete gli schizzi?
Lo zoccolo è quello standard da 15cm (mi sembra più basso)?
che cucina è questa? questa è bellissima...completamente secondo il mio gusto! è la tua?
grazie!
ciao!
quiklip ha scritto:Wow, si torna dal mare e tu guarda che sorprese.
Bella la cucina, il pavimento tradisce i suoi anni ma con un bel tappeto si amalgamerà tutto.
Notizie della gatta?![]()
PS: lunedì prossimo arriva anche la mia