Olabarch ha scritto:Nooooooooo !!!!!!!!!! Troppo poco spazio per il tavolo!!!! Allarghi il piano ed elimini il tavolo
Ciao Olaaaa!!! Che bello sentirti!

cmq...e per il resto? troppo stretto anche il resto della cucina???
il fatto è ...che la sola penisola non è shabby...non è calduccio come un tavolo con una panca piena di cuscini colorati e morbidosi..

difra64 ha scritto:eta ma sei sicura sicura di volerla fare lì la cucina?
non è che inverti cucina e sala pranzo e così hai una signora cucina (anche da comporre nel tempo) con un tavolo per i vostri pranzi e in quell'altra stanza (io la aprirei comunque verso il bar) ci metti la zona pranzo per le "cene" più importanti?
giasil3011 ha scritto:etamina ha scritto:kiwina ha scritto:Nooo Eta, non volevo massacrarti!!
Però messa così sembra davvero claustrofobica...ripassiamo un pò di alfabeto: se la L non è abbastanza contenitiva una bella C come la vedi?
l'ho provata la c...ci starebbe tutto ma avrei poco piano d'appoggio ....il tavolo potrebbe allora servire allo scopo ma ci sarebbe poco spazio tra le basi e il tavolo stesso (che quindi andrebbe in centro stanza)....e la benedetta finestra sarebbe lì come un pero senza senso (che è la cosa che mi infastidisce di più in effetti)
giasil3011 ha scritto:
e eliminare la parete fra cucina e bar??? che poi scusa ma il bar a cosa servirebbe??? solo per curiosità...

L'unico che si puo' spostare (in quanto attualmente non esiste) è quello che divide la cucina dalla sala da pranzo...ma sono sempre condizionata dal rapporto aria/luce

pensata anche questa in effetti...ma poi mi manca una finestra in sala da pranzo e siamo punto a capodifra64 ha scritto:eta ma sei sicura sicura di volerla fare lì la cucina?
non è che inverti cucina e sala pranzo e così hai una signora cucina (anche da comporre nel tempo) con un tavolo per i vostri pranzi e in quell'altra stanza (io la aprirei comunque verso il bar) ci metti la zona pranzo per le "cene" più importanti?

AAAAAAAAHHHHHHH non c'è soluzioneeeeeee!!!!