Moderatore: Steve1973
Si può fare!!!!serenen ha scritto:aspettiamo qualche esperto che ne confermi la fattibilità..
Sono d'accordo anch'io,l'altra è sicuramente più d'impatto ma in cucina a mio parere la praticità viene prima di tutto.lariosto77 ha scritto:bah... alla fine non mi convince questa soluzione!!!![]()
si avrebbero 85 cm tra la penisola e il muro di spazio per metterci uno sgabello. e per dover interagire con il frigorifero.
idem dall'altra parte con il forno.
sarebbero ovviamente scomode le basi sotto la penisola e sopra.
pensa che ti ripensa io preferisco questa:
almeno qua il tavolo si può spostare... quando può essere conveniente o meno. ma nell'altra versione mi sembra di fissare una volta per tutte la "scomodità"!
figurati!Annanadira ha scritto:pensandoci e ripensandoci mi sono orientata anche io sulla soluzione con tavolo al centro...anche visto che i bimbi ci sono già![]()
grazie mille per la disponibilità siete stati fantastici! un grazie speciale a lariosto77 e serenen![]()
![]()
il mio sogno era l'isola...ma nun se pò fà, quindi....sceglierò un bellissimo tavolo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=AhzECvMTQxwcla56 ha scritto:A LariPrima mi fai "scervellare" se si può fare la penisola e poi mi torni sul tavolo al centro
![]()
![]()
che te possino!!
Ok,vada per il tavolo solo che.....o lo si tira sù il più possibile verso la finestraoppure,non ci si passa
nè sù nè giù.........abbiamo poco più di 60cm........poi se si siede qualcuno a capo tavola...non si chiudono le porte....................come sull'autobus quando è pieno!
![]()
![]()
![]()
ciao Larii
cla56
secondo me è più ingombrante che uno rettangolare.. ma è meglio provare a insirirlo nel render.. di che diametro? 100 cm?Ospite ha scritto:... qui ... come non mai .... un tavolo rigorosamente rotondo!