Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:.... ogni tanto sbircio nei topic mammeschi... e sto pensando che le ultime splendide notizie mi hanno commossa... sarà l'età, non può esser altro... che belle tutte queste panze nuove, e che splendido Natale...
:wink: vero!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorifici :shock: in compenso..... la ferita ha cominciato a prudere :| :shock: e..... erano meglio i dolori :| :evil:

Cambia tempo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorifici :shock: in compenso..... la ferita ha cominciato a prudere :| :shock: e..... erano meglio i dolori :| :evil:

A me, me prude er sedere....che vor di'?! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

A me, me prude er sedere....che vor di'?! :mrgreen: :lol:

Che nun te lavi bbbbbbbbbbbbeneeeeeeeeee!!! :mrgreen:

Papera ha scritto:

no dai..... non posso pensare che sta tortura me la devo tenere per sempre :shock: io sapevo che è perchè sta iniziando a guarire (per lo meno su una ferita recente :roll: per fortuna le cicatrici che avevo del cesareo o dell'appendicite non mi hanno mai dato fastidio, una volta guarite :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
Papera ha scritto:

no dai..... non posso pensare che sta tortura me la devo tenere per sempre :shock: io sapevo che è perchè sta iniziando a guarire (per lo meno su una ferita recente :roll: per fortuna le cicatrici che avevo del cesareo o dell'appendicite non mi hanno mai dato fastidio, una volta guarite :wink: )
Mi dispiace, ma il fatto che le ferite, soprattutto dovute ad operazioni, diano fastidio quando il tempo si mette al brutto, è una cosa più che consolidata!!! :wink:
Magari, come dici tu, ora il prurito è sinonimo di guarigione, ma in futuro... :cry:

Che faticaccia!!! :shock:
Ho finito adesso di addobbare la sala per il Natale delle bimbe. Tra qualche ora, quando si sveglieranno, sarà uno spettacolo 8) :D

Quello che si vede non è tutto... :?:
Immagine
A sx per Costanza e a dx per Beatrice, In mezzo si "intravede" il mio auto-regalo da 60" :mrgreen: :mrgreen:

10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due :)
:D
Simona