bradipa66 ha scritto:.... ogni tanto sbircio nei topic mammeschi... e sto pensando che le ultime splendide notizie mi hanno commossa... sarà l'età, non può esser altro... che belle tutte queste panze nuove, e che splendido Natale...

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:.... ogni tanto sbircio nei topic mammeschi... e sto pensando che le ultime splendide notizie mi hanno commossa... sarà l'età, non può esser altro... che belle tutte queste panze nuove, e che splendido Natale...
Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorificiin compenso..... la ferita ha cominciato a prudere
![]()
e..... erano meglio i dolori
![]()
A me, me prude er sedere....che vor di'?!Papera ha scritto:Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorificiin compenso..... la ferita ha cominciato a prudere
![]()
![]()
Cambia tempo!!!
bubu ha scritto:A me, me prude er sedere....che vor di'?!Papera ha scritto:Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorificiin compenso..... la ferita ha cominciato a prudere
![]()
![]()
Cambia tempo!!!![]()
no dai..... non posso pensare che sta tortura me la devo tenere per semprePapera ha scritto:Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorificiin compenso..... la ferita ha cominciato a prudere
![]()
![]()
Cambia tempo!!!
Mi dispiace, ma il fatto che le ferite, soprattutto dovute ad operazioni, diano fastidio quando il tempo si mette al brutto, è una cosa più che consolidata!!!Anna73 ha scritto:no dai..... non posso pensare che sta tortura me la devo tenere per semprePapera ha scritto:Anna73 ha scritto:Sto pensando che gli incrocini di Eta devono essere portentosi perchè sono ancora senza antidolorificiin compenso..... la ferita ha cominciato a prudere
![]()
![]()
Cambia tempo!!!io sapevo che è perchè sta iniziando a guarire (per lo meno su una ferita recente
per fortuna le cicatrici che avevo del cesareo o dell'appendicite non mi hanno mai dato fastidio, una volta guarite
)
Il regalo più grande, al bimbo più grande.., ma che esagggerato!Steve1973 ha scritto:..A sx per Costanza e a dx per Beatrice, In mezzo si "intravede" il mio auto-regalo da 60"![]()
Buon anniversario!!!eli_felix ha scritto:...oggi e' il ns 11mo anniversario...l'ho realizzato ora, mentre scrivevo gli auguri a dierre!
11.. bene.., auguroni!eli_felix ha scritto:...oggi e' il ns 11mo anniversario...l'ho realizzato ora, mentre scrivevo gli auguri a dierre!
bubu ha scritto:10 anni fa, a quest'ora, stavo caricando la mia auto con tutte le mie cose per trasferirmi definitivamente qui in Lombardia per iniziare l'esperienza piu' straordinaria della mia esistenza: iniziare una vita a due