Re: Mamme e papà 2012

Avevo scritto un papiro e mi si è cancellato tutto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Val anche a me piacciono entrambi i nomi...non vi resta che decidere dopo che l'avrete vista in faccia :wink:
E mi sa che sarà anche la nostra sorte, a meno che Jndiano non si svegli dato che è un argomento che neanche affronta, sembra che non gliene freghi niente :x

Io le ultime due sere parecchie contrazioni anche un po' dolorosette, oggi pancia di marmo...inizio ad essere nel panico :oops: anche se alle visite è sempre stato tutto chiusissimo ho il terrore che voglia nascere prima :shock:
E considerato che la cameretta è tutta sottosopra e ancora da imbiancare, culla e trio in cantina e li devo anche pulire...io devo comprarmi tutto...
Forse ho ragione ad essere un tantino in ansia :oops: :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi....anch'io è da una settimana che sento delle contrazioni ogni tanto...ieri sera avevo ne ho sentite di più tutte di fila..:shock: .... :roll:

oggi leggendo su vari siti ho letto che è normale sentirle più o meno dolore...certe mie si sentivano forti...ma credo siano niente a quelle che sentirò :lol:

La pancia dura non mi da fastidio...mi da fastidio il fatto che non mi fa respirare bene....poi seduta faccio proprio fatica...stò meglio in piedi o sdraiata sul fianco sinistro....per fortuna riesco a dormire anche se russo come un trattore
Immagine
Immagine

A proposito di valigia...che assorbenti avete preso?
Io con Bea avevo preso i lines notte, assolutamente inutili...per fortuna la mia compagna di stanza mi prestó i tena super che poi mi sono fatta comprare!
Stavolta volevo provare i tena Pants: qualcuna li ha provati?
Meglio quelli o mega assorbente con mutande a rete? :roll:

Prodotti bimbo: per Bea ho sempre usato la suggella per lavarle il culetto, è necessario anche per un maschietto? Non vorrei riempirmi di prodotti inutili... Come marca mi ero trovata bene con Babygella, mi consigliate altro? (che non puzzi come la Mustela :? )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Val, io voto giada! Ormai sono nomi che sento sempre (giada é l'educatrice di elena e gaia la migliore amica) ma oreferisco sempre il primo.

Jndi, per lavare il sederino (non so se per un maschietto cambia) a me hanno cnsigliato il sapone di marsiglia liquido. Il profumo é quello classico del sapone di marsiglia. Per gli assorbenti, io ho usato i lines notte fin da subito, una volta tornata in camera ho tolto il loro pannolo enorme e ho messo quelli. Poi io mi cambiavo spesso, anche perché con il male ai unti mettevo soesso gli assorbenti ghiacciati i primi due giorni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Io voto giada! Anzi, se siete un po' alternativi consiglierei Rugiada :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

stelli80 ha scritto:io con i lines notte mi ero travata bene :roll:

credo che i prodotti da culino vadano bene per entrambi :wink:
:lol:

Lines notte per me solo una settima a dopo...subito dopo il parto avevo lochiazioni pazzesche :shock: ho letto in rete che molte consigliano quelli della prenatal...comunque venerdì prossimo c'è l'incontro con le ostetriche così chiederò a loro :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Val a quanto pare qui vince Giada al momento 8)

Jndi io ho usato mutandine a rete e i pannoloni della chicco. Odiosi ma hanno fatto il loro lavoro. Ma c'è da dire che non sapevo dell'esistenza dei tena pants...
Per lavare il culetto del mio maschietto uso il sapone detergente Avenoo, lo trovo ottimo. Ma penso proprio che tutti i prodotti vadano bene per entrambi i sessi :wink:
Forse potresti iniziare a sistemare un pò le cose fondamentali per la nascita?
Te lo dice una che aveva fatto poco e si è trovata a partorire due settimane prima con ancora mille cose da sistemare :?
Ce la si fa comunque eh, ma che stress dare istruzioni al marito che non trovava niente :mrgreen:
Immagine

Grazie Nancy :wink:
Ah un aiutino me lo puoi dare tu :mrgreen: dato che mi sono innamorata della cameretta di Flavio...mi fai rivedere l'album? :D

Domani che Bea è dai miei suoceri tutto il giorno ne approfitto per preparare un po' di cose... Per fortuna i saldi iniziano tra pochissimo, spererei di trovare pigiama e vestaglia scontati :wink:
Camicie da notte ne ho 3, una per il parto, una maniche corte e una lunghe...body e tutine lavati tutti...beh dai non sono messa così male...ditemi di nooooooo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Per gli assorbentii io ho un mezzo pacco dellaprenatal,avanzatodal primo giro, e un pacco dellachicco, che mi ha dato miacognata....

Sinceramente...mi sembra di essermi trovata abbastanzabene con quelli della prenatal, e credo, spero,saranno sufficienti....
Poi,se va come l'altravolta, passerò ai lines notte.

Che hanno i tena per essere migliori?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Jndiana ha scritto:A proposito di valigia...che assorbenti avete preso?
Io con Bea avevo preso i lines notte, assolutamente inutili...per fortuna la mia compagna di stanza mi prestó i tena super che poi mi sono fatta comprare!
Stavolta volevo provare i tena Pants: qualcuna li ha provati?
Meglio quelli o mega assorbente con mutande a rete? :roll:

Prodotti bimbo: per Bea ho sempre usato la suggella per lavarle il culetto, è necessario anche per un maschietto? Non vorrei riempirmi di prodotti inutili... Come marca mi ero trovata bene con Babygella, mi consigliate altro? (che non puzzi come la Mustela :? )
sai che nn mi ricordo la marca di assorbenti ( cmq me ne sono avanzati più di mezzo pacco dal primo giro) che ho, cmq la busya e rosa e bianca.
sui tena pant poi ti dirò.

I prodotti per il bimbo io ho sempre utilizzato la mustela, però a te nn piace
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -