Moderatore: Steve1973

anche se alle visite è sempre stato tutto chiusissimo ho il terrore che voglia nascere prima
 anche se alle visite è sempre stato tutto chiusissimo ho il terrore che voglia nascere prima  

....
 ....  

)
 )

stelli80 ha scritto:io con i lines notte mi ero travata bene
credo che i prodotti da culino vadano bene per entrambi

ho letto in rete che molte consigliano quelli della prenatal...comunque venerdì prossimo c'è l'incontro con le ostetriche così chiederò a loro
 ho letto in rete che molte consigliano quelli della prenatal...comunque venerdì prossimo c'è l'incontro con le ostetriche così chiederò a loro  

dato che mi sono innamorata della cameretta di Flavio...mi fai rivedere l'album?
 dato che mi sono innamorata della cameretta di Flavio...mi fai rivedere l'album?   

sai che nn mi ricordo la marca di assorbenti ( cmq me ne sono avanzati più di mezzo pacco dal primo giro) che ho, cmq la busya e rosa e bianca.Jndiana ha scritto:A proposito di valigia...che assorbenti avete preso?
Io con Bea avevo preso i lines notte, assolutamente inutili...per fortuna la mia compagna di stanza mi prestó i tena super che poi mi sono fatta comprare!
Stavolta volevo provare i tena Pants: qualcuna li ha provati?
Meglio quelli o mega assorbente con mutande a rete?
Prodotti bimbo: per Bea ho sempre usato la suggella per lavarle il culetto, è necessario anche per un maschietto? Non vorrei riempirmi di prodotti inutili... Come marca mi ero trovata bene con Babygella, mi consigliate altro? (che non puzzi come la Mustela)