Re: Idee per la compisiozne della mia cucina!!! :)

petra18 ha scritto:
serenen ha scritto:anche io lo preferisco ad incasso..
la tv appoggiata e le mensole sopra il piano di lavoro oppure tv appesa e mensole sulla destra.. tra le due forse meglio la prima.. che dici?
io vedo due opzioni :roll: :
tv appesa - no mensole
tv appoggiata - si mensole ( frigorifero ad incasso :mrgreen: o finto incasso - inserito in un'armadiatura )

ma ci sarà una boiserie in legno ?
Immagine

Questa cucina è bellissima!!!! Che bella immagine che hai trovato!!! Anche se purtroppo nn posso mettere la cucina..a causa del poco spazio lineare :(

serenen ha scritto:
Immagine
so che devi scegliere tu fifty, ma personalmente non mi piace :oops:
con la mensola anche meno :roll: ho provato anche a metterne due, ma niente da fare...

petra18 ha scritto: tv appoggiata - si mensole ( frigorifero ad incasso :mrgreen: o finto incasso - inserito in un'armadiatura )
com'è?

Hai perfettamente ragione Serenen..il frigo così non ci piace...
Vedendo però l'immagine che ha postato petra...mi è venuto un flash...

frigo dentro un'armiadatura (come nella foto, a fianco la boiserie in legno e sotto le basi, che ne dite?

Siete tutte veramente in gamba :wink:
Grazie!!!

petra18 ha scritto:esatto . se fai una soluzione su misura potresti studiare un'anta - armadio per il frigorifero . così non sei vincolata al frigorifero ad incasso ma l'elettrodomestico non è a vista.
queste cucine sono grandi come un appartamento :lol: :x dai , sono americanate :mrgreen:
E' l'unica americanata che accetto.. :mrgreen: :mrgreen:

Ed hai ragione per il frigo.. :roll:

petra18 ha scritto:
serenen ha scritto:ho capito la cosa del frigo nell'armadio! ma non è scomodo dover aprire due ante tutte le volte? :roll:

però mi piace come idea :)
i miei aveva una sola anta ( il frigorifero con freezer era di misura standard ). non ho ancora capito se il frigorifero avrà due ante ? :roll:

della snaidero .
Immagine
intendevo che si dovranno aprire sia l'anta dell'armadio che quella del frigo.. o non ho capito un tubo di come dovrebbe funzionare? :roll:

serenen ha scritto:
petra18 ha scritto:
serenen ha scritto:ho capito la cosa del frigo nell'armadio! ma non è scomodo dover aprire due ante tutte le volte? :roll:

però mi piace come idea :)
i miei aveva una sola anta ( il frigorifero con freezer era di misura standard ). non ho ancora capito se il frigorifero avrà due ante ? :roll:

della snaidero .
Immagine
intendevo che si dovranno aprire sia l'anta dell'armadio che quella del frigo.. o non ho capito un tubo di come dovrebbe funzionare? :roll:
Avete ragione no avevo specificato il modello del frigo...siamo indecisi tra frigo combinato e doppia porta...sicuramente no side by side...

petra18 ha scritto:
Fiftyfive ha scritto:Doppia porta tipo
Immagine

oppure frigo combinato:
Immagine
ah, ok. una soluzione standard che non occupa tanto spazio. ora ho il secondo tipo :roll: il congelatore con i cassetti non mi convince :evil: ci sta pochissima roba ( le vaschette del gelato della mia gelateria preferita non ci stanno :evil:
Immagine
)

In realtà eravamo orientati di più per il doppia porta..proprio per il motivo che dici tu...

La vaschetta del gelato è uno spettacolo :mrgreen:, non può mancare nel proprio frigo!

nel tuo messaggio precedente ti riferivi ai monoporta, per caso?