ALLISON ha scritto:vai vai parrucchiera..sbrigati!

Moderatore: Steve1973

Ho fatto da sola la scorsa settimana...con acrobazie degne di una circenseGRIFONDORO ha scritto:con l'estetista sei a posto???

Fai capire già da ora chi comanda!!
  Fai capire già da ora chi comanda!! 

alle gambe sono riuscita a farmi la cera...è proprio vero...troppe acrobazieJndiana ha scritto:Ho fatto da sola la scorsa settimana...con acrobazie degne di una circenseGRIFONDORO ha scritto:con l'estetista sei a posto???
Adesso devo aspettare che ricrescano un pochino x fare la ceretta...quindi potrei andare la prossima settimana...se ci arrivo

...io pensavo di andare a farmi tutto intorno al 20 gennaio....
 ...io pensavo di andare a farmi tutto intorno al 20 gennaio.... ...mi è caduta un'otturazione
 ...mi è caduta un'otturazione 
nancy77 ha scritto:E brava mamma Jndi che è dalla parrucchiera!!Fai capire già da ora chi comanda!!
Io ero riuscita a fare il colore il martedì, e il giovedì mattina ho rotto le acque
A proposito Bizzy fatto il colore bio pure nel primo trimestre. Mi hanno detto che non ci sono problemi
Val tu come va?
 , ho aspettato, aspettato ed ora la mia gine quella tradizionale me l'ha vietata.
 , ho aspettato, aspettato ed ora la mia gine quella tradizionale me l'ha vietata.  

nancy77 ha scritto:Io la compravo in erboristeria.
Non copriva come quella che facevo di solito, ma non era neanche così male...
Non ricordo come si chiamava però

io mi sono sempre fidata della parrucchiera...
 io mi sono sempre fidata della parrucchiera...