Re: Mamme & papà 2013

ho letto tutto con le palpitazioni!
bene tamy che sia tutto a posto!

jndi.............................................che colore fai?

Io posso già fare la tinta o è meglio aspettare la fine del primo trimestre? uso una tinta bio.

GRIFONDORO ha scritto:con l'estetista sei a posto??? :mrgreen:
Ho fatto da sola la scorsa settimana...con acrobazie degne di una circense :lol:
Adesso devo aspettare che ricrescano un pochino x fare la ceretta...quindi potrei andare la prossima settimana...se ci arrivo :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

E brava mamma Jndi che è dalla parrucchiera!! 8) Fai capire già da ora chi comanda!!
Io ero riuscita a fare il colore il martedì, e il giovedì mattina ho rotto le acque :mrgreen:

A proposito Bizzy fatto il colore bio pure nel primo trimestre. Mi hanno detto che non ci sono problemi :wink:

Val tu come va?
Immagine

Jndiana ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:con l'estetista sei a posto??? :mrgreen:
Ho fatto da sola la scorsa settimana...con acrobazie degne di una circense :lol:
Adesso devo aspettare che ricrescano un pochino x fare la ceretta...quindi potrei andare la prossima settimana...se ci arrivo :roll:
alle gambe sono riuscita a farmi la cera...è proprio vero...troppe acrobazie :lol: :lol: ...io pensavo di andare a farmi tutto intorno al 20 gennaio....

adesso dentista :twisted: ...mi è caduta un'otturazione :twisted:
Immagine
Immagine

nancy77 ha scritto:E brava mamma Jndi che è dalla parrucchiera!! 8) Fai capire già da ora chi comanda!!
Io ero riuscita a fare il colore il martedì, e il giovedì mattina ho rotto le acque :mrgreen:

A proposito Bizzy fatto il colore bio pure nel primo trimestre. Mi hanno detto che non ci sono problemi :wink:

Val tu come va?

Dove la trovate la tinta bio?!
I miei capelli sono indecenti :cry: , ho aspettato, aspettato ed ora la mia gine quella tradizionale me l'ha vietata.
Ho preso l'hennè in erboristeria ma davvero non fa per me. :|
La mia parrucchiera ha una tinta senza iodio, senza ammonia e nichel.
Ma leggevo che sono altre le sostanze che potrebbero dare problemi.
Immagine

nancy77 ha scritto:Io la compravo in erboristeria.
Non copriva come quella che facevo di solito, ma non era neanche così male...
Non ricordo come si chiamava però :roll:

Dò un occhio su internet, grazie.

Forza Jndi, in tempissimo per tutto! :D
Tamy menomale tutto a posto.
Immagine

Scusate se faccio la guastafeste ma le tinte in gravidanza non vanno fatte. Sono tossiche, e non certo x l'ammoniaca, bensì x i picramati, che oltretutto sono molto penetranti.
Si potrebbero fare le meches con la cuffia o i colpi di sole con la stagnola, insomma tutto ciò che non va a contatto con la cute.
Le tinte naturali e bio non esistono, sono trovate commerciali.
Esistono tinture a base di erbe, tipo quelle delle'aboca, a base di cassia, henne, noce ecc ma non ve le consiglio perché la lista di erbe e spezie da evitare in gravidanza è lunga da qui a Canicattì ed oltretutto se non le avete mai usate prima rischiate allergie.
A parte jindi che è già a termine e meno a rischio di effetti teratogeni, a quelle al primo trimestre direi proprio di evitare tinte da parrucchiere.

X jindi Ila e co: cosa significa "previo"?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede collo dell'utero pervio al dito significa che è dilatato di 1-2cm :wink:
Il travaglio si considera iniziato da 3-4cm di dilatazione, almeno così mi è stato detto

Per i riflessanti non avevo idea :shock: io mi sono sempre fidata della parrucchiera...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine