ALLISON ha scritto:vai vai parrucchiera..sbrigati!
Re: Mamme & papà 2013
#212ho letto tutto con le palpitazioni!
bene tamy che sia tutto a posto!
jndi.............................................che colore fai?
Io posso già fare la tinta o è meglio aspettare la fine del primo trimestre? uso una tinta bio.
bene tamy che sia tutto a posto!
jndi.............................................che colore fai?
Io posso già fare la tinta o è meglio aspettare la fine del primo trimestre? uso una tinta bio.
#213credo che la tinta bio non dia problemi!!!
Jndi, che bravo bimbo che ha fatto fare alla mamma le sue cose! con l'estetista sei a posto???
Jndi, che bravo bimbo che ha fatto fare alla mamma le sue cose! con l'estetista sei a posto???
#214buona tinta jndi!!!
Bizzy, io la tinta l'ho fatta il primo trimestre...basta che sia di quelle leggere senza ammoniaca a me hanno detto...
Bizzy, io la tinta l'ho fatta il primo trimestre...basta che sia di quelle leggere senza ammoniaca a me hanno detto...
#215Mai fatta la tinta vera e propria , sempre riflessanti senza ammoniaca
Oggi faccio il solito castano ma in più schiarisco leggermente le punte
Oggi faccio il solito castano ma in più schiarisco leggermente le punte
Forza Daniel!

#216Ho fatto da sola la scorsa settimana...con acrobazie degne di una circenseGRIFONDORO ha scritto:con l'estetista sei a posto???
Adesso devo aspettare che ricrescano un pochino x fare la ceretta...quindi potrei andare la prossima settimana...se ci arrivo
Forza Daniel!

#217E brava mamma Jndi che è dalla parrucchiera!!
Fai capire già da ora chi comanda!!
Io ero riuscita a fare il colore il martedì, e il giovedì mattina ho rotto le acque
A proposito Bizzy fatto il colore bio pure nel primo trimestre. Mi hanno detto che non ci sono problemi
Val tu come va?
Io ero riuscita a fare il colore il martedì, e il giovedì mattina ho rotto le acque
A proposito Bizzy fatto il colore bio pure nel primo trimestre. Mi hanno detto che non ci sono problemi
Val tu come va?
#218alle gambe sono riuscita a farmi la cera...è proprio vero...troppe acrobazieJndiana ha scritto:Ho fatto da sola la scorsa settimana...con acrobazie degne di una circenseGRIFONDORO ha scritto:con l'estetista sei a posto???![]()
Adesso devo aspettare che ricrescano un pochino x fare la ceretta...quindi potrei andare la prossima settimana...se ci arrivo
adesso dentista
#219nancy77 ha scritto:E brava mamma Jndi che è dalla parrucchiera!!Fai capire già da ora chi comanda!!
Io ero riuscita a fare il colore il martedì, e il giovedì mattina ho rotto le acque![]()
A proposito Bizzy fatto il colore bio pure nel primo trimestre. Mi hanno detto che non ci sono problemi![]()
Val tu come va?
Dove la trovate la tinta bio?!
I miei capelli sono indecenti
Ho preso l'hennè in erboristeria ma davvero non fa per me.
La mia parrucchiera ha una tinta senza iodio, senza ammonia e nichel.
Ma leggevo che sono altre le sostanze che potrebbero dare problemi.
#220Io la compravo in erboristeria.
Non copriva come quella che facevo di solito, ma non era neanche così male...
Non ricordo come si chiamava però
#221nancy77 ha scritto:Io la compravo in erboristeria.
Dò un occhio su internet, grazie.
Forza Jndi, in tempissimo per tutto!
Tamy menomale tutto a posto.
#224Scusate se faccio la guastafeste ma le tinte in gravidanza non vanno fatte. Sono tossiche, e non certo x l'ammoniaca, bensì x i picramati, che oltretutto sono molto penetranti.
Si potrebbero fare le meches con la cuffia o i colpi di sole con la stagnola, insomma tutto ciò che non va a contatto con la cute.
Le tinte naturali e bio non esistono, sono trovate commerciali.
Esistono tinture a base di erbe, tipo quelle delle'aboca, a base di cassia, henne, noce ecc ma non ve le consiglio perché la lista di erbe e spezie da evitare in gravidanza è lunga da qui a Canicattì ed oltretutto se non le avete mai usate prima rischiate allergie.
A parte jindi che è già a termine e meno a rischio di effetti teratogeni, a quelle al primo trimestre direi proprio di evitare tinte da parrucchiere.
X jindi Ila e co: cosa significa "previo"?
Si potrebbero fare le meches con la cuffia o i colpi di sole con la stagnola, insomma tutto ciò che non va a contatto con la cute.
Le tinte naturali e bio non esistono, sono trovate commerciali.
Esistono tinture a base di erbe, tipo quelle delle'aboca, a base di cassia, henne, noce ecc ma non ve le consiglio perché la lista di erbe e spezie da evitare in gravidanza è lunga da qui a Canicattì ed oltretutto se non le avete mai usate prima rischiate allergie.
A parte jindi che è già a termine e meno a rischio di effetti teratogeni, a quelle al primo trimestre direi proprio di evitare tinte da parrucchiere.
X jindi Ila e co: cosa significa "previo"?
#225Fede collo dell'utero pervio al dito significa che è dilatato di 1-2cm
Il travaglio si considera iniziato da 3-4cm di dilatazione, almeno così mi è stato detto
Per i riflessanti non avevo idea
io mi sono sempre fidata della parrucchiera...
Il travaglio si considera iniziato da 3-4cm di dilatazione, almeno così mi è stato detto
Per i riflessanti non avevo idea
Forza Daniel!