Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
Serenen ha scritto: mi ha fatto pensare a etamina!!

è della h&m
Ossiguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuur
Immagine
scusa eh, la foto non la riquoto....
per il resto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

per me sono più inquietanti gli occhi e il colore.. :roll:

domani controllo se c'è o se qualche altra amante del gatto pelato ha già fatto scorta per gli anni a venire... :roll: una roba così non credo si vedrà più..

eta approfittaneeee! :mrgreen:

serenen ha scritto:per me sono più inquietanti gli occhi e il colore.. :roll:

domani controllo se c'è o se qualche altra amante del gatto pelato ha già fatto scorta per gli anni a venire... :roll: una roba così non credo si vedrà più..

Sinceramente, e non me ne voglia :lol: :lol: , io trovo più inquietante la collezione di magliette metal di Kia...
Questa felpa è semplicemente orribile, ma kitsch :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
serenen ha scritto:per me sono più inquietanti gli occhi e il colore.. :roll:

Sinceramente, e non me ne voglia :lol: :lol: , io trovo più inquietante la collezione di magliette metal di Kia...
secondo me è perchè sei un po' paninaro inside :mrgreen:
le timberland lo confermano.. :lol:

Steve1973 ha scritto:Sinceramente, e non me ne voglia :lol: :lol: , io trovo più inquietante la collezione di magliette metal di Kia...
:lol: :lol: :lol: :lol: non sono tutte metal, cmq, ce ne sono svariate semplicemente pirla o velatamente nerd. E ne avrei il doppio, se in Europa ci fossero dei negozi online che vendono magliette di serie tv a prezzi umani! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Devo smettere si guardare 24h in sala parto...ogni volta che nascono mi viene voglia del terzo! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Devo smettere si guardare 24h in sala parto...ogni volta che nascono mi viene voglia del terzo! :evil:
eh buttati Sil :mrgreen:
Certo , di sotto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Kia85 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sinceramente, e non me ne voglia :lol: :lol: , io trovo più inquietante la collezione di magliette metal di Kia...
:lol: :lol: :lol: :lol: non sono tutte metal, cmq, ce ne sono svariate semplicemente pirla o velatamente nerd. E ne avrei il doppio, se in Europa ci fossero dei negozi online che vendono magliette di serie tv a prezzi umani! :mrgreen:
kia, te l'ho già detto, metti qwertee nei preferiti e guardalo giornalmente... io sono alla quinta maglietta, 3 del dottore, una con i gatti e una di calvin e hobbes... e ti costano 13 euro l'una spedizione compresa :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
kia, te l'ho già detto, metti qwertee nei preferiti e guardalo giornalmente... io sono alla quinta maglietta, 3 del dottore, una con i gatti e una di calvin e hobbes... e ti costano 13 euro l'una spedizione compresa :wink:
Eh, lo so, è che bisogna starci dietro e decidere così, a strappo... io invece son capace di guardarmi una maglietta per settimane prima di decidere di comprarla, questi ti danno 24 ore, mi sale l'ansia!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)