è della h&m
Moderatore: Steve1973
Ossiguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurserenen ha scritto:mi ha fatto pensare a etamina!!
è della h&m
scusa eh, la foto non la riquoto....Kia85 ha scritto:OssiguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurSerenen ha scritto: mi ha fatto pensare a etamina!!
è della h&m
Sinceramente, e non me ne vogliaserenen ha scritto:per me sono più inquietanti gli occhi e il colore..![]()
domani controllo se c'è o se qualche altra amante del gatto pelato ha già fatto scorta per gli anni a venire...una roba così non credo si vedrà più..
eta approfittaneeee!
secondo me è perchè sei un po' paninaro insideSteve1973 ha scritto:Sinceramente, e non me ne vogliaserenen ha scritto:per me sono più inquietanti gli occhi e il colore..![]()
domani controllo se c'è o se qualche altra amante del gatto pelato ha già fatto scorta per gli anni a venire...una roba così non credo si vedrà più..
eta approfittaneeee!![]()
, io trovo più inquietante la collezione di magliette metal di Kia...
Questa felpa è semplicemente orribile, ma kitsch
Steve1973 ha scritto:Sinceramente, e non me ne voglia![]()
Questa felpa è semplicemente orribile, ma kitsch
eh buttati SilSil70 ha scritto:Devo smettere si guardare 24h in sala parto...ogni volta che nascono mi viene voglia del terzo!
Certo , di sotto!dressy ha scritto:eh buttati SilSil70 ha scritto:Devo smettere si guardare 24h in sala parto...ogni volta che nascono mi viene voglia del terzo!
kia, te l'ho già detto, metti qwertee nei preferiti e guardalo giornalmente... io sono alla quinta maglietta, 3 del dottore, una con i gatti e una di calvin e hobbes... e ti costano 13 euro l'una spedizione compresaKia85 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Sinceramente, e non me ne voglia![]()
Questa felpa è semplicemente orribile, ma kitsch![]()
![]()
![]()
non sono tutte metal, cmq, ce ne sono svariate semplicemente pirla o velatamente nerd. E ne avrei il doppio, se in Europa ci fossero dei negozi online che vendono magliette di serie tv a prezzi umani!
Eh, lo so, è che bisogna starci dietro e decidere così, a strappo... io invece son capace di guardarmi una maglietta per settimane prima di decidere di comprarla, questi ti danno 24 ore, mi sale l'ansia!!Mouse44 ha scritto:kia, te l'ho già detto, metti qwertee nei preferiti e guardalo giornalmente... io sono alla quinta maglietta, 3 del dottore, una con i gatti e una di calvin e hobbes... e ti costano 13 euro l'una spedizione compresaKia85 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Sinceramente, e non me ne voglia![]()
Questa felpa è semplicemente orribile, ma kitsch![]()
![]()
![]()
non sono tutte metal, cmq, ce ne sono svariate semplicemente pirla o velatamente nerd. E ne avrei il doppio, se in Europa ci fossero dei negozi online che vendono magliette di serie tv a prezzi umani!
Sil70 ha scritto:Certo , di sotto!dressy ha scritto:eh buttati SilSil70 ha scritto:Devo smettere si guardare 24h in sala parto...ogni volta che nascono mi viene voglia del terzo!