Re: A che stai pensando?!?!?

no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
andiamo a vedere i motorhead a pavia (metal-rock), se portassi alice perderebbe i timpani :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
andiamo a vedere i motorhead a pavia (metal-rock), se portassi alice perderebbe i timpani :lol:
per i biglietti non so, ma mi raccomando portate le cuffie!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:
eli_felix ha scritto:no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
Perchè il bambino di dieci anni invece no???? :roll: :roll: :shock: :shock:
Se adeguatamente protetto, no (ma neanche Alice... lì il problema sarebbe solo fargliele tenere su)! :wink:

Io non ne sono particolarmente informata su negozi, modelli e costi, perchè è ancora presto, ma in commercio ci sono cuffioni antirumore apposta per i bambini, e per tutte le età :wink: . Ai vari festival si vedono sempre più bimbi, e di solito tutti le portano!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Perchè il bambino di dieci anni invece no???? :roll: :roll: :shock: :shock:
Se adeguatamente protetto, no (ma neanche Alice... lì il problema sarebbe solo fargliele tenere su)! :wink:
Basterebbe proteggerlo alla fonte...