andiamo a vedere i motorhead a pavia (metal-rock), se portassi alice perderebbe i timpani

Moderatore: Steve1973
ah eccoeli_felix ha scritto:no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
andiamo a vedere i motorhead a pavia (metal-rock), se portassi alice perderebbe i timpani
Mouse44 ha scritto:scusa eh, la foto non la riquoto....Kia85 ha scritto:OssiguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurSerenen ha scritto: mi ha fatto pensare a etamina!!
è della h&m
per il resto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per i biglietti non so, ma mi raccomando portate le cuffie!eli_felix ha scritto:no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
io ho un'ora di fuso orario dalla miafede65 ha scritto:Ma come fate ad alzarvi al mattino? O fate tutto un allungo ..... son proprio diventata vecchia
Perchè il bambino di dieci anni invece no????eli_felix ha scritto:no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
Se adeguatamente protetto, no (ma neanche Alice... lì il problema sarebbe solo fargliele tenere su)!Steve1973 ha scritto:Perchè il bambino di dieci anni invece no????eli_felix ha scritto:no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
andiamo a vedere i motorhead a pavia (metal-rock), se portassi alice perderebbe i timpani![]()
![]()
![]()
Basterebbe proteggerlo alla fonte...Kia85 ha scritto:Se adeguatamente protetto, no (ma neanche Alice... lì il problema sarebbe solo fargliele tenere su)!Steve1973 ha scritto:Perchè il bambino di dieci anni invece no????eli_felix ha scritto:no, non per alice! è per un bambino figlio di amici che ha dieci anni!
andiamo a vedere i motorhead a pavia (metal-rock), se portassi alice perderebbe i timpani![]()
![]()
![]()
![]()
Giorno più, giorno meno...dammispazio ha scritto:volete che la nonna non partaaaa???
dammispazio ha scritto:il giardiniere deve venire qui lui, non segui bene, il cespuglio la motosega.....