chiedo a voi consiglio e magari qualche suggerimento per la zona giorno in particolare
Grazie

Moderatore: Steve1973
In effetti questa soluzione è praticabile e più economica di quella che avevo indicato. Tra muro e finestra ho 58 cm (ah questi costruttori!!!) non dovrei aver problemi ad aprire la portafinestra. In famiglia siamo in 3, abbiamo un bambino di 7 mesi e per questo devo massimizzare lo spazio libero a disposizione per permettergli in di giocare più liberamente.serenen ha scritto:ciao, nella parete in basso a sinistra hai solo 45 cm tra muro e portafinestra.. come fai a far stare le basi della cucina? le prendi più strette?
in quanti siete solitamente a tavola?se siete in 2 potete prendere un tavolo allungabile all'occorrenza e tra divano e portafinestra ci stanno anche gli ospiti.. con un tavolo 90x90 dovreste starci anche se siete in 4
scusa le tante domande
io lo sceglierei quadrato, allungabile(per cene con ospiti).. non ho figli e non ho idea degli ingombri di seggioloni per la pappa vari, ma credo che riusciate a starci tutti e 3..Fiosco ha scritto:Diciamo che la cucina per ora non rappresenta un problema, sicuramente come dici tu bisogna tenere conto di diversi parametri per non fare errori
tornando alla zona giorno, hai per caso idea anche già del tavolo?
Torna a “Zona giorno e progettazione”