Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Domani vi racconteró bene, ma per ora vi dico che sono piacevolmente colpita ne ho uno preferito ma in tutto su 15 che ne ho provati sono 4 quelli che mi sono piaciuti il prezzo che mi hanno fatto è ottimo la linea è Egó di Valentini decideró sabato dopo la prova che faró venerdì da Emè se trovo la foto domani ve la posto purtroppo niente foto :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:Benissimo sam! :D
Alla fine come vedi non è necessario girare tanti atelier ... Riprova i tuoi preferiti, se é tra quelli te ne accorgerai! :D

Mi tocca quotarti, grrrrrrrrrrrrrrr!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
Però è tanto divertente provarli... 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Me ne sono proprio innamorata sia del primo classificato che del secondo vi lascio con la curiosità vado a nanna e domani vi posto le foto dal sito ... Nel riguardarli mi sono commossa. Comunque non è stato il primo, direi peró che sono stati il secondo e il terzo 8)
Immagine

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:cattiva, Sam...cattiva! :evil: :evil: :evil:

Si e pure parecchio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :wink:
Prrrrrr vi dico solo che è stupendo che è un pó diverso da quelli postati qui e che modestia a parte mi stava troooooppo bene :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

Prrrrrr vi dico solo che è stupendo che è un pó diverso da quelli postati qui e che modestia a parte mi stava troooooppo bene :mrgreen:
mi sa che nel 90% dei casi è proprio così! :lol: :lol:
brava Sam....aspetto trepidante! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

Come è successo a me, ovvero ero partita con l'idea della gonna ampia e poi ho scelto proprio il contrario!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:Domani vi racconteró bene, ma per ora vi dico che sono piacevolmente colpita ne ho uno preferito ma in tutto su 15 che ne ho provati sono 4 quelli che mi sono piaciuti il prezzo che mi hanno fatto è ottimo la linea è Egó di Valentini decideró sabato dopo la prova che faró venerdì da Emè se trovo la foto domani ve la posto purtroppo niente foto :(
Egò-Valentini la fanno proprio qui da me....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531