No, la cena può aspettare!!!samantha.l ha scritto:Preparo la cena e poi vi racconto

Moderatore: Steve1973
No, la cena può aspettare!!!samantha.l ha scritto:Preparo la cena e poi vi racconto
Lightblue ha scritto:Benissimo sam!![]()
Alla fine come vedi non è necessario girare tanti atelier ... Riprova i tuoi preferiti, se é tra quelli te ne accorgerai!
Che bello Samsamantha.l ha scritto:Mi sa di sìarianh ha scritto:chissà se è già scoccata la scintilla!
vai sam!!
Sil70 ha scritto:cattiva, Sam...cattiva!![]()
![]()
Prrrrrr vi dico solo che è stupendo che è un pó diverso da quelli postati qui e che modestia a parte mi stava troooooppo benePapera ha scritto:Sil70 ha scritto:cattiva, Sam...cattiva!![]()
![]()
Si e pure parecchio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che nel 90% dei casi è proprio così!samantha.l ha scritto:Prrrrrr vi dico solo che è stupendo che è un pó diverso da quelli postati qui e che modestia a parte mi stava troooooppo benePapera ha scritto:Sil70 ha scritto:cattiva, Sam...cattiva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
samantha.l ha scritto:Prrrrrr vi dico solo che è stupendo che è un pó diverso da quelli postati qui e che modestia a parte mi stava troooooppo benePapera ha scritto:Sil70 ha scritto:cattiva, Sam...cattiva!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Egò-Valentini la fanno proprio qui da me....samantha.l ha scritto:Domani vi racconteró bene, ma per ora vi dico che sono piacevolmente colpita ne ho uno preferito ma in tutto su 15 che ne ho provati sono 4 quelli che mi sono piaciuti il prezzo che mi hanno fatto è ottimo la linea è Egó di Valentini decideró sabato dopo la prova che faró venerdì da Emè se trovo la foto domani ve la posto purtroppo niente foto