I vostri figli, se ne avete più di uno, dormono nella stessa camera o hanno ognuno la propria camera?
Se ne avete uno solo ma pensate di averne un altro, avrà la sua propria cameretta o dovranno dividersela?
Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:ciao mia, ti posto questo link.
l'utente che l'aveva aperto ha poi cancellato i propri interventi, ma troverai alcune considerazioni che ti possono interessare.
oltre ad edith, che ti ha già risposto, trovo molto "sul pezzo"i commenti di difra ed olabarch.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =equazione
ahahahahah come si capisce??13 febbraio ha scritto:in altre parole ti stai fasciando la testa moooolto prima di essertela rotta?![]()
eh... so bene che nulla è certo, non per niente è la mia firma.. purtroppo l'ho scoperto a caro prezzo... però, dato che 2 sarebbe il mio sogno, progettare e capire come organizzare gli spazi futuri non fa male a nessuno13 febbraio ha scritto: e se ne vengono tre? o neanche uno?
Scusa.. fammi capire... vorresti fare una stanza unica in cui dormirete tu, la tua compagna e le tue figlie?manuel1978 ha scritto:Attualmente le mie bimbe (2 anni di differenza) dormono nella stessa stanza ma con i lavori che intendo fare unirò la matrimoniale con la loro per fare uno stanzone all'americana con letti armadi studio gioco tutt'uno.
E' una cazzata secondo voi?
potresti progettarla in modo da rendere possibile e facile dividerla in futuro con una parete di cartongesso o con un armadio paretemanuel1978 ha scritto:Attualmente le mie bimbe (2 anni di differenza) dormono nella stessa stanza ma con i lavori che intendo fare unirò la matrimoniale con la loro per fare uno stanzone all'americana con letti armadi studio gioco tutt'uno.
E' una cazzata secondo voi?
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”