rosso e grigio per le pareti della zona giorno ?
i bagni non vengono rifatti ?
Re: sono un frana..consigli per abbinamenti!
#17si esattamente..per il salotto...
non saprei le tonalità, adesso provo a cercare qualcosa online..
i bagni, grande cruccio...
ho una doccia in garage,un wc+ lavabo nel sottoscala minuscolo chiuso da una porta a soffietto in plastica..aaaaaargh
e al primo piano un bagnetto di 4,3 mq appena rifatto, in modo orribile...nel senso che è stato piastrellato da nuovo con piastrelle orribili color azzurrino e bianche ed è veramente piccolissimo....
cambierò sicuramente i sanitari (per igiene and co...),il box doccia è nuovo ma avrei sicuramente preferito una vasca..che non ci sta!
non saprei le tonalità, adesso provo a cercare qualcosa online..

ho una doccia in garage,un wc+ lavabo nel sottoscala minuscolo chiuso da una porta a soffietto in plastica..aaaaaargh
e al primo piano un bagnetto di 4,3 mq appena rifatto, in modo orribile...nel senso che è stato piastrellato da nuovo con piastrelle orribili color azzurrino e bianche ed è veramente piccolissimo....
cambierò sicuramente i sanitari (per igiene and co...),il box doccia è nuovo ma avrei sicuramente preferito una vasca..che non ci sta!
Ultima modifica di sple il 03/02/13 16:39, modificato 2 volte in totale.
#19se no adoro lo stile scandinavo..mi da proprio l'idea di nido...
ma sarebeb un pugno nell'occhio con la cucina...
( 
ma sarebeb un pugno nell'occhio con la cucina...

#20dici ?sple ha scritto:se no adoro lo stile scandinavo..mi da proprio l'idea di nido...
ma sarebeb un pugno nell'occhio con la cucina...(

nella cucina avrai diversi elementi in inox e quindi l'effetto non dovrebbe essere troppo rustico

i serramenti magari vengono nascosti dalle tende

#21questo mi piace un sacco..immagino di dover giocare bene con le luci...
quindi.. pareti cucina: grigio
pareti soggiorno: salvia e bianche o rosso e bianche?
ingresso:?
al piano superiore
quindi.. pareti cucina: grigio
pareti soggiorno: salvia e bianche o rosso e bianche?
ingresso:?
al piano superiore

#22sarebbe bello (dal mio punto di vista ) ottenere un effetto simile
utilizzando gli elementi a tua disposizione http://www.lorena-masdea.com/01-apt-milano/

#26sple ha scritto:mmm. mi fa tanto anni 70......

Ultima modifica di petra18 il 03/02/13 18:34, modificato 2 volte in totale.
#27infatti a mio parere è super, ma non rientra nei nostri stili...non lo vedrei in casa nostra..non volevo offendere nessuno sorry 

#28figuratisple ha scritto:infatti a mio parere è super, ma non rientra nei nostri stili...non lo vedrei in casa nostra..non volevo offendere nessuno sorry

prendendo il mio amato eempio

#29no tutte colorate no, diventerebbe troppo pesante,infatti prima ho scritto:
salone bianco/rosso/ o bianco/verde
)
salone bianco/rosso/ o bianco/verde

#30Ciao, scusate se mi intrometto nel post, ma volevo chiedere una cosa a Petra....
hai qualche altra foto da postare di quelle più sopra dove parlavi di stile scandinavo?
in quella con il tappettone a terra a quadri bianchi e neri c'è un armadio che vorrei vedere meglio....ho infatti aperto un post perchè non so dove collocare un armadio nella sala, e quello della foto mi sembra assai carino, fra l'altro in stile con le porte del mio appartamento, e anche se è appena dietro alla porta non mi sembra stia male
avresti una foto più grande? se son off topic scusatemi....
cmq belle un sacco le idee su colori e arredamenti in questo post, brave!
hai qualche altra foto da postare di quelle più sopra dove parlavi di stile scandinavo?
in quella con il tappettone a terra a quadri bianchi e neri c'è un armadio che vorrei vedere meglio....ho infatti aperto un post perchè non so dove collocare un armadio nella sala, e quello della foto mi sembra assai carino, fra l'altro in stile con le porte del mio appartamento, e anche se è appena dietro alla porta non mi sembra stia male

avresti una foto più grande? se son off topic scusatemi....
cmq belle un sacco le idee su colori e arredamenti in questo post, brave!