Re: sono un frana..consigli per abbinamenti!

si esattamente..per il salotto...

non saprei le tonalità, adesso provo a cercare qualcosa online..
Immagine
Immagine
Immagine
i bagni, grande cruccio...
ho una doccia in garage,un wc+ lavabo nel sottoscala minuscolo chiuso da una porta a soffietto in plastica..aaaaaargh
e al primo piano un bagnetto di 4,3 mq appena rifatto, in modo orribile...nel senso che è stato piastrellato da nuovo con piastrelle orribili color azzurrino e bianche ed è veramente piccolissimo....
cambierò sicuramente i sanitari (per igiene and co...),il box doccia è nuovo ma avrei sicuramente preferito una vasca..che non ci sta!
Ultima modifica di sple il 03/02/13 16:39, modificato 2 volte in totale.

sple ha scritto:se no adoro lo stile scandinavo..mi da proprio l'idea di nido...
ma sarebeb un pugno nell'occhio con la cucina...:-(( :oops:
dici ? :roll: il legnodella cucina - infissi e porte non è chiaro ma magari si riesce a trovare un compromesso :roll: una rielaborazione dello stile nordico 8)
nella cucina avrai diversi elementi in inox e quindi l'effetto non dovrebbe essere troppo rustico :roll:
i serramenti magari vengono nascosti dalle tende
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

sple ha scritto:infatti a mio parere è super, ma non rientra nei nostri stili...non lo vedrei in casa nostra..non volevo offendere nessuno sorry :oops:
figurati :) non mi è chiaro se consideri il bianco per le pareti ? farle tutte colorate mi sembra un po' troppo :roll:
prendendo il mio amato eempio :mrgreen: :wink:
Immagine
parete dietro al divano colorata e resto bianco + richiamo nella carta da parati all'ingresso

Ciao, scusate se mi intrometto nel post, ma volevo chiedere una cosa a Petra....
hai qualche altra foto da postare di quelle più sopra dove parlavi di stile scandinavo?
in quella con il tappettone a terra a quadri bianchi e neri c'è un armadio che vorrei vedere meglio....ho infatti aperto un post perchè non so dove collocare un armadio nella sala, e quello della foto mi sembra assai carino, fra l'altro in stile con le porte del mio appartamento, e anche se è appena dietro alla porta non mi sembra stia male :roll:
avresti una foto più grande? se son off topic scusatemi....
cmq belle un sacco le idee su colori e arredamenti in questo post, brave!