Se fai il piatto doccia in piastrelle, secondo me non si nota neanche.
O ho detto una castroneria?

Moderatore: Steve1973
Eccolo!Olabarch ha scritto:Fesserie ! L'idea e` ottima e sarebbe stata la variante piu` gettonata
In questo thread se ne parla: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =6&t=98917pollyjean ha scritto:Non ho capito bene cos'e' questo wc-bidet integrato![]()
chiedo venia .... più che passanti ... è corretto definirle un "all_in_one". In un contesto nautico con estrema limitazioni degli spazi ... è quanto di meglio possa essere fatto .... tutto in uno ... e via che si va ... ma visto che qui si parla d'altro ... il mio commento "tecnicamente inesatto" era da intendersi a titolo di esempio orientativo ...Olabarch ha scritto:Direi che nelle imbarcazioni non si parli proprio di docce "passanti"! Piuttosto, in quelle di dimensioni contenute, di docce nelle quali si debba entrare per riuscire ad usare il lavabo o il wc. E' un po' diverso !
Vero, invece, che con qualche cm di larghezza in piu` sia possibile sfruttare meglio lo spazio
Questo dimostra quanto sia limitata la tua esperienza: non dico che sia da buttare (perchè qualunque esperienza è da tener cara!) Però che sia estremamente limitata, questo sì!doccia "passante" in contesto residenziale .... mai vista una simile porcheria.
Che tu la possa trovare assurda, è legittimo; che venga utilizzata quando proprio non vi siano altre possibilità, è un dato di fatto. E' evidente che non sia il massimo della comodità, però permette di risolvere egregiamente alcune situazioni.Trovo questa disposizione semplicemente assurda
Olabarch ha scritto:Questo dimostra quanto sia limitata la tua esperienza: non dico che sia da buttare (perchè qualunque esperienza è da tener cara!) Però che sia estremamente limitata, questo sì!doccia "passante" in contesto residenziale .... mai vista una simile porcheria.
Che tu la possa trovare assurda, è legittimo; che venga utilizzata quando proprio non vi siano altre possibilità, è un dato di fatto. E' evidente che non sia il massimo della comodità, però permette di risolvere egregiamente alcune situazioni.Trovo questa disposizione semplicemente assurda
un tecnico ............. con atteggiamento fastidioso e petulante